PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto Peugeot 208 Gt Line 1.6 Hdi 120cv...dubbi
Moderatore: Moderatori
Re: Acquisto Peugeot 208 Gt Line 1.6 Hdi 120cv...dubbi
La connessione Dab purtroppo non c'è esiste solo am/fm.
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
Naturale, io l'avevo preso con la formula "che peggio di quello di serie non poteva andare" comunque mi soddisfa, suona bene infatti i miei amici sono rimasti impressionati sono solo io che sono stato "viziato" a non esserne completamente soddisfatto volendo più potenza.Shingetter72 ha scritto:complimenti per l'arrivo...Menech ha scritto:Ultima cosa L'impianto marchiato JBL.
Anteriore: Doppia cassa e doppio Twetter, su quest'ultimo logo JBL (potevano impegnarsi di più..)
Posteriore: Doppia cassa e doppio Twetter anonimi.
Baule: Subwoofer, incassato non occupa molto spazio marchiato JBL sulla copertura.
Sulla mia precedente vettura avevo un'impianto aftermarket realizzato da me, si sente la differenza, in quanto questo è meno potente, comunque bisogna apprezzare il discreto risultato per essere un'impianto di serie e sopratutto l'alta fedeltà anche a alto volume del suono (anche utilizzando mp3, la situazione migliora con CD, o flat).
Tanto per dare dei voti.
Colore 8. Molto personale come colore, ma per ora sembra piacere molto a tutti, e sembra cucito addosso alla vettura
Allestimento 7. Meritava un 8 visto che il tutto è molto sportivo ed allo stesso tempo elegante ma alcune piccole pecche, e la mancanza dell'alettone (che cambia di MOLTO in meglio la vettura) su un'allestimento sportivo e poi proponendo a un prezzo esorbitante mi hanno fatto abbassare il voto.
Impianto 7 1/2. Voto credo giustissimo, impianto molto bello con una buona musicalità ma non eccelso.
Smeg 7. Voto corrotto dalle aspettative di avere un tablet in plancia, quello che fa lo fa abbastanza bene, solo che il fatto che non possa riprodurre video ( a parte la retrocamera) lascia l'amaro in bocca.
Voto complessivo alla macchina= 8. non è dettato dalla media matematica, ma dall'insieme che seppur con dei piccoli difetti (aggirabili) è veramente una gran bella macchina.
sentito che gioellino.....
per quanto riguarda lo stereo anche io nella precedente avevo uno fatto da zero professionale....
ma ti posso garantire che questo JBl (anche le casse posteriori + tweeder sono jbl, anche se manga esternamente il logo) suona da SPL rispetto a quello di serie![]()
![]()
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver
Colore Ice Silver
Aggiungo pure che lo SMEG in sé lo supporterebbe tranquillamente il DAB, semplicemente l'opzione non è disponibile per il mercato italiano come invece accade per altri mercati europei: senza andare troppo lontani, in Svizzera l'autoradio con DAB sulla 208 è di serie a partire dall'allestimento Style (allestimento che da noi non c'è e si posiziona a metà tra la Active e la Allure).Menech ha scritto:La connessione Dab purtroppo non c'è esiste solo am/fm.
Sarebbe meglio se suonasse da SQ piuttosto che da SPL ma tant'èShingetter72 ha scritto: ma ti posso garantire che questo JBl (anche le casse posteriori + tweeder sono jbl, anche se manga esternamente il logo) suona da SPL rispetto a quello di serie![]()
![]()
![]()

Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.
Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.
Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.
Ma sullo SMEG si possono salvare le canzoni? Ho letto sulla guida d'uso scaricata online di una funzione JUKEBOX ma non ho ben capito come utilizzarla!!
Peugeot 208 GT Line Bianco Madreperla 1.6 BlueHdi S&S 120cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.
Prima auto: Opel Corsa C 1.7 DTI 75cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.
Prima auto: Opel Corsa C 1.7 DTI 75cv