PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ordinekaotico
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Ordinekaotico »

Consegna prevista: oggi. Dato che nessuno è un essere precognitivo, mi aspetto che quella data venga messa "a catso", magari usando i dadi del Dungeons & Dragons.

magnamagna
Peugeottista curioso

Messaggio da magnamagna »

Domani invece mia moglie ritira la sua 75 cv Allure 5p bianca... ferma in concessionaria dalla settimana scorsa per via di un errore di targa nella polizza RC auto :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Ciao Magna, è finalmente a casa la vostra nuova leonessa? In bocca al lupo, attendiamo delle bellissime foto!!
Per noi scattano domani gli ultimi 15gg di attesa...ma penso che già entro la prossima settimana mi chiamo il concessionario per darmi dettalgi precisi dell'auto giunta a Parma (speremm).
Tra l'altro sono furibondo per un altro fattaccio: due sere fa, alle ore 19.30, ricevo un messaggio dalla persona a cui avrei dovuto consegnare la Polo (attuale vettura di mia moglie) leggendo che, a causa di problemi con sua moglie, non potrà ritirare la vettura; poteva, penso, degnarsi almeno di telefonarmi per dirmi una cosa simile che per me si trasforma ora in un vero problema! risultato: adesso che deve arrivare la vettura nuova ho dovuto ricominciare da zero con la ricerca di un acquirente della nostra Polina (rimettendo i vari annunci su Internet, cercando di "rispolverare" i numeri che mi avevano già contattato ed ai quali avevo detto che la vettura era ormai già stata assegnata ad altri...tra l'altro per sentirmi dire che ormai hanno già risolto con altre macchine....); è proprio vero che al giorno d'oggi in pochi danno valore ad una stretta di mano....peccato! Sono deluso ed amareggiato! Se per caso, a margine di tutto, qualcuno di voi conoscesse chi ha l'esigenza di trovare un'ottima vettura (VW Polo 1.9 SDI) da usare come seconda o terza vettura o per un neopatentato, beh, fatemi pubblicità!! Mi dareste davvero un aiuto infinito!! Grazie a tutti ed al prossimo aggiornamento!
Andrea.

maurokr
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurokr »

ci siamo...settimana prossima dovrei ritirare :D

magnamagna
Peugeottista curioso

Messaggio da magnamagna »

sport73 ha scritto:Ciao Magna, è finalmente a casa la vostra nuova leonessa? In bocca al lupo, attendiamo delle bellissime foto!!
Per noi scattano domani gli ultimi 15gg di attesa...ma penso che già entro la prossima settimana mi chiamo il concessionario per darmi dettalgi precisi dell'auto giunta a Parma (speremm).
Tra l'altro sono furibondo per un altro fattaccio: due sere fa, alle ore 19.30, ricevo un messaggio dalla persona a cui avrei dovuto consegnare la Polo (attuale vettura di mia moglie) leggendo che, a causa di problemi con sua moglie, non potrà ritirare la vettura; poteva, penso, degnarsi almeno di telefonarmi per dirmi una cosa simile che per me si trasforma ora in un vero problema! risultato: adesso che deve arrivare la vettura nuova ho dovuto ricominciare da zero con la ricerca di un acquirente della nostra Polina (rimettendo i vari annunci su Internet, cercando di "rispolverare" i numeri che mi avevano già contattato ed ai quali avevo detto che la vettura era ormai già stata assegnata ad altri...tra l'altro per sentirmi dire che ormai hanno già risolto con altre macchine....); è proprio vero che al giorno d'oggi in pochi danno valore ad una stretta di mano....peccato! Sono deluso ed amareggiato! Se per caso, a margine di tutto, qualcuno di voi conoscesse chi ha l'esigenza di trovare un'ottima vettura (VW Polo 1.9 SDI) da usare come seconda o terza vettura o per un neopatentato, beh, fatemi pubblicità!! Mi dareste davvero un aiuto infinito!! Grazie a tutti ed al prossimo aggiornamento!
Andrea.
Ciao, sport... spiace per la mancata vendita, ma mi chiedo: non hai provato a permutare in Peugeot?
Questo mese supervalutavano del 30% sulla quotazione Quattroruote (ed è una valutazione di tutto rispetto)

Oramai però è un po' tardi per questi discorsi... ti auguro di venderla subito e bene...

p.s.: auto appena arrivata in garage... a me già piace (ma è presto per una valutazione obiettiva)... e piace anche a mia moglie... che poi è la proprietaria della macchina :roll:
Immagine

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

Messaggio da Ben_Bostrom »

Targhe arrivate! Lunedì si va a ritirare!

GhostSpie
Peugeottista curioso

Messaggio da GhostSpie »

Da me ancora oggi silenzio tombale...

maurokr

Messaggio da maurokr »

arrivata...attendo immatricolazione...spettacolo! :shock:

maurokr

Messaggio da maurokr »

foto interno...è Allure vero? :D

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

Ritirata alle 19.00 la mia nuova 208! Sotto una leggera pioggerella....così.....giusto per battezzarla!

PrimaScelta
Peugeottista curioso

Messaggio da PrimaScelta »

io attendo circa metà aprile per la consegna della 1.6 75cv active con pacchetto silver e fendinebbia. Sapete a che targa siamo arrivati? ho visto delle fc in città...vanno in ordine crescente?

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

Qui (Piemonte) ho iniziato a vedere le FD.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

JinxFlame ha scritto:Qui (Piemonte) ho iniziato a vedere le FD.
Provincia di Varese siamo agli sgoccioli con le fc in effetti....

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

Vi Confermo le FD, la mia immatricolata il 30/3 inizia con FD
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

Chiamato oggi il conce e dopo 2 mesi non hanno ancora il VIN. mi ha detto che dovrebbe arrivare la settimana prossima o quella dopo e che attualmente la consegna è in 75-90gg dall'ordine.... :?
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”