PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatore: Moderatori
App Link MyPeugeot
Qualcuno di voi ha installato sul proprio smartphone questa app?
Come faccio a collegarla alla macchina?
Come faccio a collegarla alla macchina?
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Peugeottista appassionato
Re: App Link MyPeugeot
io. e la trovo abbastanza interessante.
sulla app devi mettere il vin, lo smartphone invece deve essere accoppiato con la macchina e con bluetooth attivo.
a quel punto ogni volta che percorri un tragitto la macchina trasferisce automaticamente i dati all'applicazione.
sulla app devi mettere il vin, lo smartphone invece deve essere accoppiato con la macchina e con bluetooth attivo.
a quel punto ogni volta che percorri un tragitto la macchina trasferisce automaticamente i dati all'applicazione.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
Secondo me è utile, ha anche integrata la funzione per trovare il punto in cui hai parcheggiato l'auto... se vai in parcheggi enormi può fare comodo... a parte questo l'App è carina tieni sott'occhio i consumi (
)
L'app MyPeugeot in compenso è un disastro, almeno su iOS, funzionalità limitatissime, quasi inutile...

L'app MyPeugeot in compenso è un disastro, almeno su iOS, funzionalità limitatissime, quasi inutile...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Anch'io la uso, utile per i percorsi che fai e per i consumi/autonomia. Io non avendo il navigatore non ho l'opzione di localizzazione del veicolo parcheggiato. Ma non ne sento la mancanza poiché volendo già Google Now mi può fornire tale info sullo smartphone.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Voi avete la versione restyling?la mia prima versione non è compatibile..
peugeot 208 1.2 benzina active
Ragazzi come mai l'app non riesce a localizzare il mio veicolo?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
Peccato che con IOS non vada...cosa mi devo aspettare? Ho un iPhone 5s.lucabatti ha scritto:Secondo me è utile, ha anche integrata la funzione per trovare il punto in cui hai parcheggiato l'auto... se vai in parcheggi enormi può fare comodo... a parte questo l'App è carina tieni sott'occhio i consumi ()
-
- Peugeottista appassionato
Se non hai il gps (non sul cell, ma in auto) non ti localizzerà mai.Ubares95 ha scritto:Ragazzi come mai l'app non riesce a localizzare il mio veicolo?
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Avendo il navigatore suppongo DOVREI avere anche il gps..
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
ho scaricato l'app e configurato, ma fino ad ora solo una volta ha scaricato le info tramite bt...devo rispettare qualche procedura particolare?
maurokr a me normalmente scarica i dati sul telefono (un android) immediatamente allo spegnimento della vettura o alla peggio dopo una ventina di secondi, comunque anche se non lo fa alla peggio mi scarica i dati del tragitto precedente la volta successiva, insieme a quelli dell'ultimo tragitto... per lo meno questo è il comportamento che ho visto fino adesso.
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.
Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.
ho scoperto che funziona (scarica i dati) solo le apro l'app prima accendere il quadro dell'auto
maurokr non saprei sul mio cellulare android fa tutto da solo pur senza aprire l'app, quando spengo l'auto appare la notifica del nuovo percorso completato.
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
Qualcuno ha qualche idea per risolvere?Ubares95 ha scritto:Ragazzi come mai l'app non riesce a localizzare il mio veicolo?
io ho un telefono android (samsung s5) e prima dell'aggiornamento del software di sistema del telefono, che ha fatto la settimana scorsa, mi scaricava i dati anche ogni 10 giorni, adesso ho la notifica appena spengo la macchina,,,
penso che se non funziona bene non è un problema dell'auto o dell app, ma del telefono...

penso che se non funziona bene non è un problema dell'auto o dell app, ma del telefono...
Nuova 308 SW Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Nero Perla, cerchi 17" rubis con ruotino di scorta, DAP, Keyless System, Retrocamera, Lettore CD, Pack Ciel, vetri posteriori oscurati. Prodotta il 07-12-2015 Ritirata il 28-01-2016