PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

zodran
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da zodran »

O R D I N A T A ! ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol:

208 Allure 1.2 PureTech 82 cv. Blu Virtuel con ruota di scorta omogenea, vetri posteriori elettrici con retrovisori esterni ripieghevoli elettricamente, retrocamera con sensori di parcheggio, navigatore.

Non ho preso il tetto ciel, carino ma da qualche parte dovevo pur risparmiare qualcosa! :roll:

Ora tocca aspettare i primi di luglio! :mrgreen:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Complimenti! Il Blu Virtuel è un bel colore. Ne ho vista una l'altro giorno, sotto il sole fa un bell'effetto. Per me invece nessuna news dalla concessionaria.

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Anche io aspetto notizie in settimana. Da programma dovrebbe arrivare in concessionaria nei prossimi giorni. Non vedo l'ora
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Anche da parte mia nessuna novità; doveva arrivare in conce questa settimana ma nulla è successo...ho chiesto ed è confermata in arrivo...suppongo quindi che mi chiamino per vederla e saldarla nei prossimi giorni...dai che è la settimana giusta! Tutti e tre in conce (passando prima dalla banca :D :D )

PrimaScelta
Peugeottista curioso

Messaggio da PrimaScelta »

la mia presa però in pronta consegna la immatricolano martedi :D c'erano ritardi nelle consegne...ordinata i primi di aprile.

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

io oggi sono 34 giorni che aspetto la gt line ,ma secondo voi i 90 100 giorni dette dal concessionario sono veritieri ,ho c e la possibilita che arriva prima.
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

Sky08

Messaggio da Sky08 »

infinito1977 ha scritto:io oggi sono 34 giorni che aspetto la gt line ,ma secondo voi i 90 100 giorni dette dal concessionario sono veritieri ,ho c e la possibilita che arriva prima.
In linea di massima sì. Torno dalla concessionaria: la macchina sarà il Italia nella settimana dal 2 all'8 maggio. Il che non vuol dire che si primi di maggio la ritirerò! Devo aspettare che la portino in concessionaria. Non se ne parlerà, secondo me, prima di metà Maggio, come ho sempre pensato. Io l'ho ordinata il 10/2. Secondo il venditore non è nemmeno stata assemblata. Lavorano a un ritmo di 3000 macchine al giorno, quindi faranno presto. Mah.... :shock: :shock:

GhostSpie
Peugeottista curioso

Messaggio da GhostSpie »

Dopo 4 mesi oggi è arrivata in concessionario e attendo l'immatricolazione...
Primo impatto? Stavo svenendo, gt Line matt ice silver, mi ha colpito più di quanto mi aspettassi! Non vedo l'ora di guidarla! :shock:

NSX

Messaggio da NSX »

infinito1977 ha scritto:io oggi sono 34 giorni che aspetto la gt line ,ma secondo voi i 90 100 giorni dette dal concessionario sono veritieri ,ho c e la possibilita che arriva prima.
Sì i 90 giorni sono realistici e veritieri. Poi raramente accade, chissà per quale motivo, che come mi è successo arrivi prima... e intendo molto prima, a me nel contratto avevano stimato metà maggio (4 mesi) e invece è arrivata dopo nemmeno 2 mesi. Peccato che 3 giorni dopo averla ritirata ero in partenza per un viaggio di 2 settimane, un arrivo anticipato quasi sprecato :)
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Audron84
Peugeottista curioso

Messaggio da Audron84 »

Ordinata 208 gti by ps il 19 marzo consegna prevista fine luglio :)

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

La mia è stata assemblata il 13 aprile e pare sia in viaggio, dovrebbe arrivare forse la settimana prossima. In ogni caso la ritirerò a maggio! (ordinata il 6 febbraio)
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Teo46 ha scritto:La mia è stata assemblata il 13 aprile e pare sia in viaggio, dovrebbe arrivare forse la settimana prossima. In ogni caso la ritirerò a maggio! (ordinata il 6 febbraio)
Come hai fatto a sapere la data in cui è stata assemblata? Lo vede la concessionaria? Io l'ho ordinata il 10 febbraio e il rivenditore mi ha detto che ancora non si vede niente....secondo lui non è stata nemmeno assemblata, però dice che arriverà in Italia tra il 2 e l'8 maggio. :shock: :shock: :shock:

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

La concessionaria mi ha comunicato il VIN. Ho inserito il vin sul service box peugeot e da lì spuntano fuori altri numeri di cui c'era un post per decodificarli. E vedi dove è stata fatta, quando, in che linea di produzione, che è la [numero] prodotta in quel giorno e non ricordo che altro :)
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grazie! Mi sembra strano però che, avendola ordinata nel tuo stesso periodo, il venditore non veda niente!

NSX

Messaggio da NSX »

Per curiosità ho recuperato i dati dal VIN scoprendo che la mia è stata fabbricata il 29 febbraio 2016 (37 giorni dopo l'ordine) presso lo stabilimento di Trnava e la concessionaria mi ha telefonato il 16 marzo dicendo che era arrivata (16 giorni dopo la data di fabbricazione).
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”