PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romaroma
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da romaroma »

Io di martedì o di venerdì non la ritiro neanche morto :lol:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Donandres
Peugeottista curioso

Messaggio da Donandres »

ordinata la mia 208 :D
1.2 110cv 5 porte nero perla
retrocamera e navigatore
il concessionario mi ha messo come data di consegna il 30giugno . potrebbe essere realistico?
207 1.4 16valvole e 208 1.2 110cv allure

vale206rc
Peugeottista curioso

Messaggio da vale206rc »

Buonasera a tutti,
sono un futuro possessore di una 208 1.0 VTi Active 5 porte Grigio Hurricane . Vorrei sapere se la data nel contratto si riferisce alla consegna della vettura o alla costruzione della stessa. L'ho ordinata il 31 di Marzo e come data di consegna il contratto dice entro il 15 Giugno. Preciso che abito in Sardegna, magari ci vorrà più tempo per la spedizione.
Ex possessore di una fantastica 206 1.1 XT Noir Onyx del 2000
Possessore di una 208 1.0 VTi Active Grigio Hurricane con Pack Urban Active (fendinebbia, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio posteriori)

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

Io ordinata il 14 marzo , tempo di attesa 90 100 giorni modello gt line oggi ne sono passati 45 di giorni quindi ne avrei altri 45-da aspertare
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

romaroma

Messaggio da romaroma »

Ma solitamente da quando è prodotta a quando arriva in concessionaria quanto tempo passa? La mia è ancora dispersa dal 4 aprile che è stata prodotta. La danno in arrivo la prossima settimana.........un mese per farla arrivare da Trnava in Slovacchia a Roma neanche se l'avessero portata a spinta :shock:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

DavidLion
Peugeottista curioso

Messaggio da DavidLion »

romaroma ha scritto:Ma solitamente da quando è prodotta a quando arriva in concessionaria quanto tempo passa? La mia è ancora dispersa dal 4 aprile che è stata prodotta. La danno in arrivo la prossima settimana.........un mese per farla arrivare da Trnava in Slovacchia a Roma neanche se l'avessero portata a spinta :shock:
Nel mio caso, prodotta l'11 febbraio a Trnava, mi è arrivata in concessionaria il 28 febbraio.

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Ciao ragazzi, ieri sera è entrata in box per la prima volta la nostra Peggy;
ordinata il 29/Gennaio, ritirata la sera del 28/Aprile, 3 mesi spaccati!
se riesco nel w.e. faccio la presentazione ufficiale con qualche foto...devo solo abbassare la risoluzione per la pubblicazione sul forum;
prime impressioni? non mi ha entusiasmato la manovrabilità del cambio, la modularità della frizione con il 3 cilindri 1.2 ed il "rumore" in chiusura delle portiere posteriori (poco "gommato" ma più metallico...non so se mi spiego).
In ogni caso è troppo presto per dare giudizi positivi o negativi...bisognerà conoscerla adeguatamente e abituarci alle sue caratteristiche..
A presto con le sue immagini!

romaroma

Messaggio da romaroma »

Le portiere posteriori quando si chiudono fanno rumore di latta tipo la ford Fiesta? Spero di no :shock:
Comunque avevo letto che in parecchi si lamentavano della frizione e del cambio manuale sul 1200 da 110cv anche se, sempre leggendo in giro, con il passare dei chilometri un po' migliora di sicuro almeno il cambio.

Per i tempi di arrivo si stanno facendo un sonno con il trasporto della mia allora. Spero di non avere qualche sorpresa poco gradita. Questi ritardi dove nessuno ti sa dire perchè mi mettono sempre un po' di sospetti sapendo anche i casini che ogni tanto combinano con i trasporti sulle bisarche.

NSX
Peugeottista appassionato

Messaggio da NSX »

A volte mi chiedo se sono solo io a non nutrire particolari antipatie per quel cambio, perché dopo un paio di giorni di "acclimatamento" in realtà non mi da particolari problemi usarlo e anzi le marce entrano più che bene :o Per la frizione invece ammetto di aver fatto un po' di fatica ad abituarmi principalmente nella transizione prima-seconda che mi veniva spesso un po' brusca, ma ormai dopo un mesetto sono decisamente migliorato ;-) Non posso commentare sulle portiere posteriori perché ce l'ho 3 porte :D
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Carlo_ms83
Peugeottista curioso

Messaggio da Carlo_ms83 »

Ordinata il 14/1 , arrivata il 15/4 , ritirata ieri, venerdì 29/4. 208 allure 1.6 100 cv grigio shark. Direi ottima macchina, mi aspettavo qualcosina in più in accelerazione, ma nel complesso sono soddisfatto. Comodissimo il volantino, e il regolatore di velocità.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 1.6 100 cv grigio shark. Ordinata 14/1 arrivata 15/4 ritirata 29/4.

zodran

Messaggio da zodran »

Carlo_ms83 ha scritto:Ordinata il 14/1 , arrivata il 15/4 , ritirata ieri, venerdì 29/4. 208 allure 1.6 100 cv grigio shark. Direi ottima macchina, mi aspettavo qualcosina in più in accelerazione, ma nel complesso sono soddisfatto. Comodissimo il volantino, e il regolatore di velocità.
Il colore grigio shark mi sembra ben azzeccato con le cromature di Allure: se non fosse che in famiglia ci sono già altre auto di tinta simile, ci avrei fatto un pensierino anch'io! :roll:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

romaroma ha scritto:Io di martedì o di venerdì non la ritiro neanche morto :lol:
perché questo? :lol: :lol: :lol:
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

zodran

Messaggio da zodran »

Teo46 ha scritto:
romaroma ha scritto:Io di martedì o di venerdì non la ritiro neanche morto :lol:
perché questo? :lol: :lol: :lol:

Forse perché "Di venere e di marte non si ritira, ché poi non parte"? :lol:

Ognuno ha le sue scaramanzie sulle auto, e nemmeno io ne sono esente... Per esempio, preferirei che non me la targassero 666 o con le cifre 17... :mrgreen:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

romaroma

Messaggio da romaroma »

Nè di Venere nè di Marte non si arriva e non si parte dico io.........che poi non parte il motore peggio ancora :lol:

Aggiornamenti dalla concessionaria. La macchina è stata sdoganata a Parma il 26 aprile. E' pertanto in arrivo nei prossimi giorni qui a Roma. Stamattina no.......magari domani o mercoledì. Arrivano bisarche tutti i giorni.

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

mi mancava questo detto! comunque la mia è arrivata ieri e sono andato a vederlo che era ancora tutta sporca (ma splendida)! oggi passo a vederla lavata e preparata e se è tutto ok procedo con il pagamento. Sono anche in attesa delle tempistiche del capo officina sul montaggio dello spoiler per capire se la ritirerò venerdì o lunedì!
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”