PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi colori Matt Ice
Moderatore: Moderatori
Nuovi colori Matt Ice
Salve a tutti, vi chiede se qualcuno sa dirmi qualcosa sui nuovi colori matt ice. Vi ringrazio.
208 ALLURE 5P 1.6 BLUEHDI 75CV MATT ICE GREY
- Garrett
- 308ista ufficiale
Re: Nuovi colori Matt Ice
Ciao kojak hai scritto il post nella sezione sbagliata : " Presentazione alla Community". Per cui il topic viene spostato nella sezione consona.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
Io possiedo una 208 ice matt grey ed è un colore che gli dona davvero moltissimo!!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
Bellissimi, ma troppo delicati, anche nel caso di lavaggio con i rulli. Le riparazioni fai da te non sono realizzabili, serve il carrozziere in ogni caso, e i prezzi, anche per una sciocchezzuola, sono elevatissimi: finisce che per uno striscio sulla portiera, la superficie da riparare sia maggiore di quella effettivamente danneggiata. Lascerei stare, poi chiaramente la scelta è personale.
- Ilario_gti
- Peugeottista curioso
matt ice white:
stupendo, anche se sarebbe da vedere dal vivo, ho visto una 2008 in concessionaria con quel colore e a lei non e che donasse più di tanto ma la 208 è un altra macchina, come tutti i satinati e delicato e rognoso nelle riparazioni, bisogna recarsi per forza in un carrozziere/verniciatore autorizzato peugeot. poi secondo me sono colori che stanno bene sulle linee sportive, tendono ad essere un po pacchiane altrimenti, naturalmente e un mio gusto personale 

La mia leoncina
L'automobilismo fa parte di me, del mio corpo.
Quattro ruote, un sedile, un volante. E questa la mia vita. [Ayrton Senna]
ero tentato dall'ice matt grey.
Ma la paura che potesse stufarmi facilmente (reale possibilità) e gli sconsigli da parte dei concessionari/carrozzieri mi hanno fatto desistere ed andare su un colore più sicuro
Ma la paura che potesse stufarmi facilmente (reale possibilità) e gli sconsigli da parte dei concessionari/carrozzieri mi hanno fatto desistere ed andare su un colore più sicuro
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Non sapevo avessero fatto la ice matt white comunque per quanto mi riguarda è un anno che ho la 208 e il colore non mi ha ancora stufato.. La vernice è molto resistente a piccoli raschi e io alcune volte l'ho lavata anche con i rulli ma non ho mai avuto problemi.. Per quanto riguarda la carrozzeria io penso che adesso anche i carrozzieri non autorizzati Peugeot sappiano come metterci mano(spero)
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
- Ilario_gti
- Peugeottista curioso
in rete ho letto questo:
http://configuratore.peugeot.it/configu ... 1463260173
però a quanto pare è una versione limitata

però a quanto pare è una versione limitata

La mia leoncina
- Ilario_gti
- Peugeottista curioso
sorry, puntualizzo che se scorrete le varie configurazioni la trovate per ultima:Ilario_gti ha scritto:in rete ho letto questo:
però a quanto pare è una versione limitata![]()

La mia leoncina
-
- Peugeottista curioso
Ho preso una gti matt ice silver, arrivata l'altro ieri in concessionaria, in teoria e' una verniciatura antigraffio, al tatto e' abbastanza ruvida ma a me personalmente nn dispiace, dal punto di vista estetico e' intrigante perche' cambia tonalita' di grigio (cmq sempre opaco) a seconda del tipo di luce, spero di nn scoprire pero' quanto costi un qualsiasi eventuale intervento del carrozziere (ci si deve recare per forza in una carrozzeria abilitata peugeot)
- MCZ_Robyz
- Peugeottista novello
Hai detto bene "in teoria", molto delicata come verniciatura ed eviterei i rulli. Pensa che da me alcune carrozzerie convenzionate non hanno voluto sistemarla per via del colore particolare. Cmq mettitela via, una riparazione verrà quasi il doppio rispetto ad un metalizzato. Ciau
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)
Non sei il primo che lo dice.MCZ_Robyz ha scritto:Hai detto bene "in teoria", molto delicata come verniciatura ed eviterei i rulli. Pensa che da me alcune carrozzerie convenzionate non hanno voluto sistemarla per via del colore particolare.
Grazie delle vostre opinioni. La mia leoncina dovrebbe arrivare i primi giorni di luglio.
208 ALLURE 5P 1.6 BLUEHDI 75CV MATT ICE GREY