PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi hanno rotto.. il vetro anteriore piccolo 208 (maggio '16)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drillococco
Peugeottista curioso

mi hanno rotto.. il vetro anteriore piccolo 208 (maggio '16)

Messaggio da drillococco »

Salve, mi dite come si chiama di preciso, come cercarlo e se avete idea di quanto mi costa comprarlo/farlo mettere?
Oggi ho subito un furto, auto regolarmente parcheggiata in strisce blu di "zona bene" di centro città, bottino: due sedioline arruggunite da mare da buttare (era tanto che volevo farlo), un ombrellone (quasi nuovo, nuovo costa 15 euro), carica cellulare (nuovo 3 euro) cavetto usb (niente, lo regalano).
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

drillococco
Peugeottista curioso

Re: mi hanno rotto.. il vetro anteriore piccolo 208 (maggio '16)

dimenticavo, il tutto nel bagagliaio, nulla a vista.

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

Che bastardi :mad: Per fortuna che non c'erano computer, tablet e cose di valore varie! Nel male è andata bene :)
Purtroppo non so nome e prezzo :(
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

drillococco
Peugeottista curioso

sostituito. non so come si chiama di preciso il vetro ma ho pagato 100 euro (vi assicuro che sono stato fortunato :? , avevo letto ben altri prezzi :cry: ). Ciao.

Trifi125
Peugeottista appassionato

Messaggio da Trifi125 »

È successa la stessa cosa a me venerdì notte. Il bottino un paio di rayban e il giubbotto della mià ragazza. Nulla a vista >.<
Avevi l''assicurazione con Peugeot?
Io ho l'assicurazione fatta con il finanziamento, però mi dicono che non è coperto in quanto è stato rotto per un furto quindi per i furti c'è una franchigia di 250€. Questo in officina. Gli ho detto "allora se ti dico che si è rotto per i a pietra la copre l'assicurazione dei cristalli?" No perché quella per i cristalli copre solo il parabrezza. Non mi sembra normale? In Renault a mio padre è successa una cosa analoga ed han fatto tutto loro in mezza giornata senza dover sborsare nulla.
Adesso tanto il vetro lo devo pagare all'officina e poi sentire l'assicurazione per un eventuale rimborso..

drillococco
Peugeottista curioso

assicurazione cristalli che copre solo il parabrezza ... chiamiamola assicurazione parabrezza!
io non ero assicurato con peugeot, pur avendo fatto il finanziamento, quindi non credo che abbia una qualche copertura.
ciao

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

E farlo passare come atto vandalico? A me, quando ho sottoscritto la polizza con Peugeot (quella con finanziamento) han detto cristalli, furto, incendio, vandalici, geopolitici
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

Tessera #651

Trifi125
Peugeottista appassionato

Messaggio da Trifi125 »

Alla fine ho spulciato il contratto e la polizza cristalli copre tutti i vetri dell'auto tranne ovviamente i gruppi ottici e gli specchietti.
Ieri mattina ho sentito l'assicurazione ed ha confermato quanto sopra. L'unica scocciatura è che ho dovuto anticipare all'officina i 117€ + iva della riparazione e aprire io la pratica con l'assicurazione...
Visto che pago un servizio mi sarebbe piaciuto lavarmene le mani e far gestire tutto a loro, visto che ho fatto un'assicurazione con Peugeot e l'officina è ufficiale Peugeot.

Ps. La polizza cristalli compre fino a 500€ di danni accidentali o da terzi, quella per i danni di un tentato furto ha una franchigia di 250€

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Bah... :neutral:

Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”