PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di cortesia vano portaoggetti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: Luce di cortesia vano portaoggetti

Messaggio da new2008 »

Si ma era già predisposto con i fili che scaricano al cassetto?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

lucajust
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucajust »

Salve, riesumo questo post, ma che se volessi compare un portalampada che si adatta all'interno del portaoggetti?
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

lucajust ha scritto:Salve, riesumo questo post, ma che se volessi compare un portalampada che si adatta all'interno del portaoggetti?
Ricambio Peugeot, costo di neppure 10€

new2008

Messaggio da new2008 »

Poi non si è capito se il cablaggio è predisposto oppure bisogna farsi il cablaggio da soli.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

new2008 ha scritto:Poi non si è capito se il cablaggio è predisposto oppure bisogna farsi il cablaggio da soli.
Il cablaggio non c'è, in concessionaria per il cablaggio (partendo dalla scatola fusibili) ed il montaggio della luce mi hanno prospettato un'ora e mezza di lavoro :shock: :shock: , equivalente ad un totale di 80€ ( 9€ di componente, 5€ di materiale di consumo ed il resto di MO)
Agendo in DIY credo invece si possa facilmente prendere corrente dalla presa accendisigari

GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Nacot ha scritto:
new2008 ha scritto:Poi non si è capito se il cablaggio è predisposto oppure bisogna farsi il cablaggio da soli.
Agendo in DIY credo invece si possa facilmente prendere corrente dalla presa accendisigari
Secondo me si potrebbe prenderla molto più agevolmente e semplicemente dalla luce di cortesia zona piedi...
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

GianlucaIceWhite2 ha scritto: Secondo me si potrebbe prenderla molto più agevolmente e semplicemente dalla luce di cortesia zona piedi...
Vero, molto più semplice prelevarla dalle luce zona piede passeggero, ma però avresti la luce del vano portaoggetti che funzionerebbe solo aprendo una porta oppure attivando dalla plafoniera l'illuminazione interna

Trifi125

Messaggio da Trifi125 »

Nacot ha scritto:
lucajust ha scritto:Salve, riesumo questo post, ma che se volessi compare un portalampada che si adatta all'interno del portaoggetti?
Ricambio Peugeot, costo di neppure 10€
Che sarebbe un supporto tipo quelli zona piedi da inserire in uno dei fori tappati nel vano porta oggetti?
Hai gentilmente il codice ricambio?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Trifi125 ha scritto:Che sarebbe un supporto tipo quelli zona piedi da inserire in uno dei fori tappati nel vano porta oggetti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Trifi125

Messaggio da Trifi125 »

Grazie :)

Andneg

Messaggio da Andneg »

Impoveriscono la macchina man mano che passano gli anni dopo la presentazione del modello. Le case automobilistiche generaliste fanno tutte così. Io preferisco sempre prenderla 1 anno dopo la presentazione, non di più
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Tyco74
Peugeottista curioso

Messaggio da Tyco74 »

Nacot ha scritto:
Trifi125 ha scritto:Che sarebbe un supporto tipo quelli zona piedi da inserire in uno dei fori tappati nel vano porta oggetti?
Da questo schema sembra ci debba essere anche una luce per la consolle centrale che illumina il vano accendisigari -USB.
Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha montata?
Mi piacerebbe illuminare questa zona che è effettivamente troppo buia, l'ho chiesta in Peugeot al momento del ritiro dell'auto e mi dovrebbero fare sapere in settimana.
Peugeot 208 Bluehdi 100cv Gt line Ice White
Optional: tutti 😁

mariano.milano
Peugeottista curioso

Messaggio da mariano.milano »

Ragazzi. Ho ritirato ieri la mia 208 Allure con qualche optional extra! Niente luce nel portaoggetti, vano accendisigari e nemmeno con gli specchietti sui parasole. Delusissimo! Il mirrorlink è inutile e funziona male la presa usb ha poca corrente e non ricarica bene e velocemente. Insomma avevo una 207cc allure che era un lusso e ora ho una macchina un po' abbellita per buttare fumo negli occhi... Consumi? Tra gli 8 e i 15 max km/lt ed è un 1.2 benzina.... Se potessi andrei a sbattergliela in testa sta schifezza.... Scusate lo sfogo...
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps ;)

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Per i consumi è ESTREMAMENTE presto trarre conclusioni: l'auto è nuova e ha bisogno di percorrere km prima di avere percorrenze degne ed "assestate". La luce nel cassettino e sui parasole è infatti una grossa mancanza, ma sicuramente meno di una plafoniera posteriore... Mirrorlink funziona da schifo su tutte le auto che ne sono dotate, non solo sulla 208; è un sistema acerbo e fatto malissimo. La ricarica dell'USB non l'ho mai testata perché non ho mai avuto necessità; uso quella porta solo per una chiavetta con la musica.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

mariano.milano ha scritto:Ragazzi. Ho ritirato ieri la mia 208 Allure con qualche optional extra! Niente luce nel portaoggetti, vano accendisigari e nemmeno con gli specchietti sui parasole. Delusissimo! Il mirrorlink è inutile e funziona male la presa usb ha poca corrente e non ricarica bene e velocemente. Insomma avevo una 207cc allure che era un lusso e ora ho una macchina un po' abbellita per buttare fumo negli occhi... Consumi? Tra gli 8 e i 15 max km/lt ed è un 1.2 benzina.... Se potessi andrei a sbattergliela in testa sta schifezza.... Scusate lo sfogo...
In un giorno soltanto non puoi pretendere di dare giudizi attendibili
Comunque quando l'hai ordinata era noto che non ci sarebbe stata la luce nel vano portaoggetti
La presa USB serve principalmente per dialogare con lo SMEG, per le funzioni di ricarica usa l'altra presa , con uno caricatore USB 3.0 puoi caricare velocissimamente quello che vuoi
Sui consumi si è dibattuto moltissimo qui sul forum, ed anche questo non é una novità per chi ci segue
Chiudo dicendo che personalmente dopo 7 mesi e oltre 10.000km, io invece ritengo la 208 un'ottima auto del segmento B, e se dovessi oggi fare la scelta la ricomprerei sicuramente :thumbleft:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”