Ciao a tutti, da pochi giorni ho comprato per 11700 euro (tutto compreso, mancano solo active city brake e tetto ciel) una 208 aziendale con circa 5700 km

. Da qualche giorno ne sono venuto in possesso a seguito di un viaggio Sicilia-Toscana per farla venire

. A parte la sua bellezza interiore ed esteriore, sono rimasto un pochino deluso da alcune cose.
Prima di tutto, i consumi. Premetto che ovviamente non mi aspettavo i consumi dichiarati dala casa, ma sinceramente da quando la uso, non riesco a fare oltre gli 11km\l

(e non posso dire che faccia corse, anzi, cambio a regime di coppia).
Inoltre, ho notato una certa pigrizia in certi momenti del motore a prendere i giri, anche a regime di coppia di 2000 giri circa, sembra come se ci fosse un ritardo il movimento del piede sull'acceleratore e l'effettiva accelerazione...
Ah, ultimo, il sensore degli pneumatici per due volte ha suonato senza che ci fosse una variazione di pressione effettiva delle gomme, ma forse questa è la cosa meno importante tra le varie cose scritte qui.
Per le cose precedenti riguardo il motore, è qualcosa di anomalo o è solo perché ha pochi km (quasi 7000)? Perché sinceramente aspettavo questa macchina da un bel po' di tempo e queste piccole cose mi hanno deluso. Ma magari è solo questione di abitudine. Voi avete avuto qualche problema tra questi?
Cris
Precedentemente: Nissan Micra k11 1.0 16v 54 cv (chiamata Ramirez)
Attualmente: 208 1,2 voi 82 cv Bianco banchisa Allure (Elisa Rodriguez)
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110574" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche attualmente applicate:
-Wrapping paraurti anteriore, cofano posteriore, specchietti retrovisori, fiancate e griglia anteriore;
-Wrapping interni + maniglie sportelli;
-Fari abbaglianti Koyoso 10 k e anabbaglianti LED Melograno51 MS6;
-Fendinebbia Led come anche retromarcia LED;
-Led interni T10 + piastra led plafoniera;
-Pomello cambio Citroen Ds3;
-Fibra ottica RGB;
-Filtro aria a pannello K&N;
-Hertz DSK 165x2;
Prossime modifiche:
-Eventuale scarico omologato;
-NAC o DASAITA;
-