PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura mp3 SMEG 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GIUSEPPE90
Peugeottista curioso

Lettura mp3 SMEG 208

Messaggio da GIUSEPPE90 »

Buonasera , ho inserito nella porta usb della mia 208 una penna usb che contiene un bel po di musica. Quando lo smeg legge la chiavetta in alto c'è la barra con il nome e l'icona dell'album di provenienza della canzone, mentre in basso a sinistra vi è l'immagine della copertina dell'albulm della prima canzone , in ordine alfabetico, della penna usb. In pratica sembra che il riquadro invece di scorrere con il passare delle canzoni si sia bloccato all'immagine del primo file letto. Qualcuno sa come aiutarmi ? forse non ho capito io cosa rappresenta quel riquadro ?
Ultima modifica di Squalo il 27/03/2017, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Ubares95
Peugeottista veterano

Re: LETTURA MP3 SMEG 208

Messaggio da Ubares95 »

Quell'immagine in basso a destra ti permette di scorrere la tua playlist direttamente tra gli album.. infatti cliccando si aprono sempre in basso tutti gli album della playlist e puoi scorrerli per scegliere quello che vuoi ascoltare
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

andrea360
Peugeottista novello

Re: Lettura mp3 SMEG 208

Messaggio da andrea360 »

Scuaate se mi intrometto ma vi è mai capitato che, con una chiavetta inserita, lo smeg si riavvii di continuo?
Io uso una chiavetta lexar usb 3.0 da 64 gb piena nemmeno a metà e fino ieri funzionava benissimo...poi ho inserito altre due cartelle (tramite il pc) contenenti altre tracce musicali e quando vado a inserire la chiavetta inizia a fare la lettura di tutti gli mp3....arrivati a 1400 brani più o meno vedo che il numero non avanza più e lo smeg si riavvia dopo 3 o 4 minuti...e fa così alĺ'infinito finché non la scollego.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Per ora mai successo! Ma la mia chiavetta (che è da 32 gb) ha solo un centinaio di brani dentro, quindi non è appesantita
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

nasata
Peugeottista curioso

Messaggio da nasata »

Buongiorno ragazzi sapreste dirmi qual è l' ultima versione del software smeg per la mia 208gti by ps,adesso ho insattato lo smeg 6.05.E.R6 del 13-5-2015 direi vecchiotto.
Il conce mi ha fatto una bella pre-consegna.
Grazie

NICOLANIK
Peugeottista novello

Messaggio da NICOLANIK »

andrea360 ha scritto:Scuaate se mi intrometto ma vi è mai capitato che, con una chiavetta inserita, lo smeg si riavvii di continuo?
Io uso una chiavetta lexar usb 3.0 da 64 gb piena nemmeno a metà e fino ieri funzionava benissimo...poi ho inserito altre due cartelle (tramite il pc) contenenti altre tracce musicali e quando vado a inserire la chiavetta inizia a fare la lettura di tutti gli mp3....arrivati a 1400 brani più o meno vedo che il numero non avanza più e lo smeg si riavvia dopo 3 o 4 minuti...e fa così alĺ'infinito finché non la scollego.
Anche io ho la chiavetta da 64G ma per il momento sono sulle 300 400 tracce e non mi da problemi l'unica cosa è che rallenta leggermente l'accensione dello smeg al primo giro di chiave per il resto quando l'auto è accesa non mi da nessun problema.
l'unica cosa che ti consiglio di provare è di togliere le cartelle e lasciare le tracce sparse magari sono proprio le cartelle che rompono e se questo non funziona allora togli un po di brani fin che non ti da più problemi.
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

JesusDI
Peugeottista curioso

Messaggio da JesusDI »

Ciao a tutti se posso mi inserisco anche io. Ieri ho ritirato la macchina quindi col nuovo impianto bosch 2017.
Oggi ho inserito la chiavetta usb ed è andato tutto bene, ho ascoltato un album e terminato questo ne ho selezionato un altro.
Il problema è che da questo momento in poi non mi fa più partire gli mp3, vede tutte le cartelle e tutti i file, ma non li riproduce.
Qualcuno ha dei suggerimenti?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Continua a darti problemi anche dopo aver, per esempio, rimosso e reinserito la chiavetta? Deduco che tu l'abbia già fatto, però non si sa mai... Altrimenti mi verrebbe di consigliarti innanzitutto di provare con un'altra chiavetta per vedere se il problema è della tua o del sistema e poi, eventualmente, di formattare la tua USB (in fat32, altrimenti il sistema non la legge) e caricare nuovamente i brani, per vedere se riesci a sentirli come prima
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

JesusDI
Peugeottista curioso

Messaggio da JesusDI »

paul91 ha scritto:Continua a darti problemi anche dopo aver, per esempio, rimosso e reinserito la chiavetta? Deduco che tu l'abbia già fatto, però non si sa mai... Altrimenti mi verrebbe di consigliarti innanzitutto di provare con un'altra chiavetta per vedere se il problema è della tua o del sistema e poi, eventualmente, di formattare la tua USB (in fat32, altrimenti il sistema non la legge) e caricare nuovamente i brani, per vedere se riesci a sentirli come prima
Sì dava problemi anche staccando e reinserendo la chiavetta ed anche usandone una diversa in fat32.
dopo qualche ora ho riprewso la macchina e funzionava, non so che problema avesse.
Comunque con chiavetta da 64 gb formattata in ntfs posso confermare che lo smeg 2017 legge tranquillamente.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”