PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror Screen Peugeot 208 Active
Moderatore: Moderatori
Re: Mirror Screen Peugeot 208 Active
io nn voglio agg lo smeg, ma montarne uno (o plus o iv2) di una 208 investita. nn so che anno è 2015 o 16, me lo devono dire. tutto questo per vedere il mio telefono nel display della macchina.
Se proprio vuoi cambiare tutto il sistema, con tutte le spese che ne conseguono, ti conviene a questo punto montarne uno Android (cerca qualcosa a riguardo sul forum, in un topic hanno parlato utenti che l'hanno acquistato), che ha molte più funzioni rispetto allo SMEG e CREDO (ripeto CREDO) abbia anche Android Auto, che è decisamente più funzionale. Sostituire il tuo SMEG con uno della versione più aggiornata solo per MirrorLink secondo me non vale assolutamente la pena, anche perché è compatibile con pochissimi telefoni e con ancor meno applicazioni, quindi rischieresti di fare una spesa completamente inutile
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Tu hai ragione ma me lo regalano. Il mio amico che ha distrutto l'auto mi ha detto che lo posso smontare a gratis
. conosco le autoradio android per le 208, costano sui 500 euro montaggio escluso.

Quello che volevo sapere è se lo smeg che montano le 208 2015\16 è compatibile con le 208 del 2014.
Tu hai ragione ma me lo regalano. Il mio amico che ha distrutto l'auto mi ha detto che lo posso smontare a gratis
. conosco le autoradio android per le 208, costano sui 500 euro montaggio escluso.
https://www.youtube.com/watch?v=eD4iC_1Avyw" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=eD4iC_1Avyw" onclick="window.open(this.href);return false;
Se te lo regalano è un altro conto allora! Comunque non so dirti cose più precise onestamente, anche perché non so neanche a livello hardware quali sono (se ci sono) le differenze tra le due versioni dello SMEG
Approfitto di questo post per alcuni consigli, ho un LG G5 SE sono riuscito a far andare Android Auto ma il Mirrorlink non sono riuscito a farlo partire... Ho un Allure come in firma nuova del Luglio 2017. Chi mi illumina per provare a vedere come va questo Mirrorlink.
Grazie.
Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Che motivo hai di voler utilizzare quel bidone di Mirrorlink quando hai Android Auto che fa tutto quello che deve fare e lo fa bene?Massijk ha scritto:Approfitto di questo post per alcuni consigli, ho un LG G5 SE sono riuscito a far andare Android Auto ma il Mirrorlink non sono riuscito a farlo partire... Ho un Allure come in firma nuova del Luglio 2017. Chi mi illumina per provare a vedere come va questo Mirrorlink.
Grazie.

- cristianfat
- Peugeottista novello
Chiedo aiuto a chi sicuramente essendo già possessore di una 208 potrà aiutarmi: ho trovato una 208 active 2015 (restyling) da un concessionario che sull'annuncio la descrive completa di navigatore. Mi dice ora però che c'è l'icona, ma occorre un telefono per navigare.
Significa quindi che l'accessorio "navigatore", che se non erro costerebbe sugli 800 euro, non è presente?
Questa funzione di navigazione col telefono è presente praticamente in tutte le auto da quel periodo?
Grazie infinite!!!
Significa quindi che l'accessorio "navigatore", che se non erro costerebbe sugli 800 euro, non è presente?
Questa funzione di navigazione col telefono è presente praticamente in tutte le auto da quel periodo?
Grazie infinite!!!
Cristian Fattinnanzi.
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)