Vorrei acquistare una Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport, mi chiedevo se potevate aiutarmi spiegandomi pregi e difetti (nessuno

Grazie mille a tutti

Moderatore: Moderatori
e fantastica............ in tutto anche i consumi se non spingi forte...Lelegti ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi piacere di conoscerVi, chiedo scusa fin da subito se dovessi fare qualche errore nel postare ecc ecc.
Vorrei acquistare una Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport, mi chiedevo se potevate aiutarmi spiegandomi pregi e difetti (nessuno) ed eventualmente problemi.
Grazie mille a tutti
Vuoi farti un giro in RCZ?ALEXx343 ha scritto: Diciamoci la verità, é scomoda, dura, e rumorosa,
Certo certo, questa opzione non l'ho mai presa in considerazione.Gian ha scritto:Ciao
Solo per dirti che evita di prendere una GTi normale e poi trasformarla in by P.S. il costo non giustifica il fine
In realtà l' opinione varia in base all' abitudine: io guido ormai da più di 7 anni l' RCZ che ha un assetto davvero tosto (tra l' altro la versione HDi che ho io è quella con le sospensioni più dure per compensare il maggior peso del motore, le RCZ benzina sono un pelo più morbide), amplificato dai cerchi optional da 19 pollici e pneumatici obbligatoriamente di tipo XL (a fianco rinforzato) quindi è chiaro che io trovo l' assetto della 208 non così scomodo ed estremo amplificato dal fatto di averla testata sui lisci asfalti della pista, anche se calcando qualche cordolo non ho sentito scossoni esagerati che sono invece sicuro mi avrebbe trasmesso la mia. Magari Alex era abituato con una vettura più "civile" prima di acquistare la 208 PS e il suo giudizio risulta quindi forzatamente diverso dal mio. Il consiglio valido è sempre lo stesso: se hai la possibilità provala prima di acquistarlaLelegti ha scritto:Grazie a tutti![]()
siete molto gentili nel rispondere e ho bisogno del parere di tutti quindi meglio ancora se contrastanti.