PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
mi pare di aver visto che i vetri elettrici posteriori sono compresi in un pacchetto optional 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

I vetri elettrici posteriori sono compresi in un pacchetto ke comprende bracciolo anteriore, vetri elettrici antipizzicamento fari fendinebbia con funzione corning e se non mi sbaglio anke specchi richiudibili elettronicamente!!!!
I vetri elettrici posteriori sono compresi in un pacchetto ke comprende bracciolo anteriore, vetri elettrici antipizzicamento fari fendinebbia con funzione corning e se non mi sbaglio anke specchi richiudibili elettronicamente!!!!
Vista oggi dal vivo, alla concessionria di Caltanissetta ne hanno una tre porte blu, in allestimento medio alto, stupenda, ma purtroppo il mio sospetto si è avverato, è molto difficile trovare una regolazione di sedile e volante tale che la corona superiore del volante non impedisca la visuale del quadro strumenti, io mi son regolato sedile e volante secondo le mie comodità e non vedevo quasi nulla sul quadro. Bastava alzare di uno, max due centimetri la soglia del quadro strumenti e forse il problema non si sarebbe verificato.
Anche la commessa della concessionaria ha appurato la stessa problematica, che dire, non capisco come gli ingegneri francesi non si siano accorti del problema, per tutto il resto mi è sembrata molto ben fatta, a partire dalla comodità dei sedili, alla visuale generale, alle rifiniture, alla linea esterna con tante cromature come piacciono a me.
Anche la commessa della concessionaria ha appurato la stessa problematica, che dire, non capisco come gli ingegneri francesi non si siano accorti del problema, per tutto il resto mi è sembrata molto ben fatta, a partire dalla comodità dei sedili, alla visuale generale, alle rifiniture, alla linea esterna con tante cromature come piacciono a me.
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
[quote="Stevix"]Pensa come sono diversi i gusti delle persone (per fortuna) Una delle cose che più mi ha colpito, prima in foto, quando ho fatto partire l'ordine e poi, pochi giorni fa quando mi ci sono seduto dentro, è stata proprio tutto il cruscotto e sopratutto la plancia centrale, con l'unica critica, mia personale, la mancanza del lettore cd posto nel vano porta oggetti.... A me piace proprio tanto. Meglio così, pensa se dopo averla ordinata a scatola chiusa, l'avessi trovata orribile, mi sarei dato le martellate, non dico dove 
Beh a dir il vero io con le plance sono un tradizionalista.Ad esempio non amo le plance della Bmw nuova maniera.Mi piace la plancia dell'ultima serie 3,ma in generale le forme scarne o eccessivamente elaborate non incontrano con me.Al momento le plance piu'in linea con il mio gusto le propone Audi.Ma il copia e incolla esterno di Audi mi porta a dire che son costosi giocattoloni banali.208 e'un'auto prima di tutto dinamica.La prima sensazione che mi ha dato e'stata di sportivita'e freschezza stilistica.Pensavo fosse poco sportiva;le foto onestamente non le rendono giustizia.Dal vivo e'un'altra storia.La fiancata e'davvero bella.Quello che stona a mio avviso e'quel touch screen che sembra lanciato da qualche condomino indisciplinato del piano di sopra.Rimane che nel segmento,reali avversarie io non ne vedo.Ci sarebbe solo la Citroen ds3,maaa...l'interno lucido in stile cucina laccata,nemmeno mi convince.E'un po'eccessivo.Direi quindi..Complimenti per l'acquisto!La 208 ha una linea emozionante.E come dici tu..de gustibus.Quando ti arriva posta qualche fotina..Ciaooo e complimenti ancora.

Beh a dir il vero io con le plance sono un tradizionalista.Ad esempio non amo le plance della Bmw nuova maniera.Mi piace la plancia dell'ultima serie 3,ma in generale le forme scarne o eccessivamente elaborate non incontrano con me.Al momento le plance piu'in linea con il mio gusto le propone Audi.Ma il copia e incolla esterno di Audi mi porta a dire che son costosi giocattoloni banali.208 e'un'auto prima di tutto dinamica.La prima sensazione che mi ha dato e'stata di sportivita'e freschezza stilistica.Pensavo fosse poco sportiva;le foto onestamente non le rendono giustizia.Dal vivo e'un'altra storia.La fiancata e'davvero bella.Quello che stona a mio avviso e'quel touch screen che sembra lanciato da qualche condomino indisciplinato del piano di sopra.Rimane che nel segmento,reali avversarie io non ne vedo.Ci sarebbe solo la Citroen ds3,maaa...l'interno lucido in stile cucina laccata,nemmeno mi convince.E'un po'eccessivo.Direi quindi..Complimenti per l'acquisto!La 208 ha una linea emozionante.E come dici tu..de gustibus.Quando ti arriva posta qualche fotina..Ciaooo e complimenti ancora.
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Confermo il problema del quadro strumenti parzialmente coperto dal volante, anche se non ho provato a regolare il sedile e il volante per vedere se si può ovviare utilmente al problema.
A me la plancia è piaciuta molto, con l'imponente sistema di navigazione al centro facilmente consultabile, e i comandi radio/cellulare bluetooth al volante.
Per chi parla dei dettagli curati di Audi non posso che essere d'accordo, ma c'è da dire anche che il prezzo di acquisto è notevolmente superiore rispetto alla 208.
Inoltre se guardate il video di prova di quattroruote la nuova a1 sportback ha meno spazio per i passeggeri e un bagagliaio notevolmente inferiore a quello della 208. Insomma, l'audi ha il pregio di una maggior cura del dettaglio, ma paga una minore abitabilità generale.
Io ho prenotato la 208 versione active 5 porte, motorizzazione 1.4 benzina.
Probabilmente essendo dotata di motore già in circolazione (e non completamente nuovo come il 1.2) i tempi di consegna sono minori: in concessionaria l'arrivo è previsto per i primi di maggio, ma non hanno escluso che possa arrivare anche prima, cioè la settimana dopo della presentazione ufficiale.
Unico rammarico che mi sta venendo è quello di non aver preso l'antifurto volumetrico: mi farebbe un gran dispiacere vedere la macchina, bellissima e nuovissima, rigata dal solito vandalo di strada
A me la plancia è piaciuta molto, con l'imponente sistema di navigazione al centro facilmente consultabile, e i comandi radio/cellulare bluetooth al volante.
Per chi parla dei dettagli curati di Audi non posso che essere d'accordo, ma c'è da dire anche che il prezzo di acquisto è notevolmente superiore rispetto alla 208.
Inoltre se guardate il video di prova di quattroruote la nuova a1 sportback ha meno spazio per i passeggeri e un bagagliaio notevolmente inferiore a quello della 208. Insomma, l'audi ha il pregio di una maggior cura del dettaglio, ma paga una minore abitabilità generale.
Io ho prenotato la 208 versione active 5 porte, motorizzazione 1.4 benzina.
Probabilmente essendo dotata di motore già in circolazione (e non completamente nuovo come il 1.2) i tempi di consegna sono minori: in concessionaria l'arrivo è previsto per i primi di maggio, ma non hanno escluso che possa arrivare anche prima, cioè la settimana dopo della presentazione ufficiale.
Unico rammarico che mi sta venendo è quello di non aver preso l'antifurto volumetrico: mi farebbe un gran dispiacere vedere la macchina, bellissima e nuovissima, rigata dal solito vandalo di strada

Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey
oggi allora vado a vederla anche io dal vivoAuro ha scritto:Vista oggi dal vivo, alla concessionria di Caltanissetta ne hanno una tre porte blu, in allestimento medio alto, stupenda, ma purtroppo il mio sospetto si è avverato, è molto difficile trovare una regolazione di sedile e volante tale che la corona superiore del volante non impedisca la visuale del quadro strumenti, io mi son regolato sedile e volante secondo le mie comodità e non vedevo quasi nulla sul quadro. Bastava alzare di uno, max due centimetri la soglia del quadro strumenti e forse il problema non si sarebbe verificato.

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

era esposta, già targata, nel cortile della concessionaria
l'ho vista solo di fuori perchè la conc era già chiusa
più tardi vedo di riandarci dinuovo perchè ci voglio salire su

Ex possessore di

Ex possessore di

Secondo me il volante in pelle pieno fiore è tutta un' altra cosa rispetto a quello standard 

Nascono alcuni a infinita notte...
ovvioluck91 ha scritto:poi dimmi tutto

Ex possessore di

Ex possessore di

-
- Peugeottista curioso
Ciao Tonyx ti poSso chiedere quanto ti e' venuta a fare la 1.4 active?io ho preso la 1.2 spero arrivi a giugno,ma sulla active si potevano mettere i finestrini posteriori elettrici?
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd
Scusate la l'Allure ke tipo di volante ha?? Pelle normale o quello fiori??
Grazie mille
Grazie mille