PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Yasaph87
Peugeottista novello

Re: Navigatore Peugeot 208

Messaggio da Yasaph87 »

Ciao ragazzi mi postate un pochino la procedura x installare gli autovelox ? grazie
208 1.6 Allure e-Hdi 92 cv s&s

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

Yasaph87 ha scritto:Ciao ragazzi mi postate un pochino la procedura x installare gli autovelox ? grazie
Vai qui http://peugeot.navigation.com/208_2012/ ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
In alto a sx selezioni 208 e l'anno 2012 e premi invio
acquisti TOUCHSCREEN 208 PEUGEOT ALERT ZONE LUGLIO 2012 al costo di 7,99 euro ... appena hai pagato puoi scaricare l'aggiornamento.
Carichi l'aggiornamento su una chiavetta USB fomattata in FAT32, inserisci la chiavetta nell'usb della 208 e l'aggiornamento parter in automatico.

ciao

Yasaph87
Peugeottista novello

Messaggio da Yasaph87 »

MRoberto ha scritto:
Yasaph87 ha scritto:Ciao ragazzi mi postate un pochino la procedura x installare gli autovelox ? grazie
Vai qui http://peugeot.navigation.com/208_2012/ ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
In alto a sx selezioni 208 e l'anno 2012 e premi invio
acquisti TOUCHSCREEN 208 PEUGEOT ALERT ZONE LUGLIO 2012 al costo di 7,99 euro ... appena hai pagato puoi scaricare l'aggiornamento.
Carichi l'aggiornamento su una chiavetta USB fomattata in FAT32, inserisci la chiavetta nell'usb della 208 e l'aggiornamento parter in automatico.

scusami ma questo da 7,99 è quello valido solo x il mese di luglio ? xkè sotto c'è ne un altro di 29,99 ed è annuale!

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

Yasaph87 ha scritto:
scusami ma questo da 7,99 è quello valido solo x il mese di luglio ? xkè sotto c'è ne un altro di 29,99 ed è annuale!
quello annuale ti permette di scaricare gli aggiornamenti ogni mese (12 aggiornamenti) ... io ho provato quello da 8 euro aggiornato a luglio 2012 ... non so se vale la pena di aggiornarlo mensilmente.

Yasaph87
Peugeottista novello

Messaggio da Yasaph87 »

MRoberto ha scritto:
Yasaph87 ha scritto:
quello annuale ti permette di scaricare gli aggiornamenti ogni mese (12 aggiornamenti) ... io ho provato quello da 8 euro aggiornato a luglio 2012 ... non so se vale la pena di aggiornarlo mensilmente.

Scusami se nn so nulla, adesso che stiamo ad agosto va bene lo stesso?

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

Yasaph87 ha scritto:
MRoberto ha scritto:
Yasaph87 ha scritto:

Scusami se nn so nulla, adesso che stiamo ad agosto va bene lo stesso?
Certo ... diciamo che se da oggi ne installano nuovi naturalmente non ne hai la visibilità ma quelli installati fino a luglio 2012 te li mostra

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Ma questi aggiornamenti sono codificati in base alla vettura o in teoria si potrebbero passare tra utenti?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Semplicemente ti connetti al sito della garmin e nella tua area personale c'è la voce per scaricare il file aggiornato ad una certa data,e il file si può passare a chi si vuole, se a qualcuno interessasse l'"aggiornamento" di Agosto non c'è ancora ma è disponibile quello di Luglio.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

leonerampante ha scritto:Semplicemente ti connetti al sito della garmin e nella tua area personale c'è la voce per scaricare il file aggiornato ad una certa data,e il file si può passare a chi si vuole, se a qualcuno interessasse l'"aggiornamento" di Agosto non c'è ancora ma è disponibile quello di Luglio.
scusa l'ignoranza, ma gli autovelox della garmin vanno bene anche sul nostro navigatore della 208?
grazie
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

Goliath
Peugeottista curioso

Messaggio da Goliath »

Ragazzi ieri sulla mappa in alto mi segnava la sigla operatore telefonico con potenza segnale e batteria. Oggi invece niente, riuscivo a vedere la connessione telefonica solo nelle altre visualizzazioni (radio e bt)

Qualcuno ne sa di piu?
208 1.6 e-hdi 115 cv Blu Virtuel

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Io invece mi chiedo se sia possibile implementare i POI presenti sul navigatore, ad esempio sul sito dell'ikea forniscono le coordinate gps per i loro negozi, fornendo i dati per aggiornare i dati dei navigatori Tom Tom, Garmin, Generic Ascii e Google Earth
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

t0nyx ha scritto:Io invece mi chiedo se sia possibile implementare i POI presenti sul navigatore, ad esempio sul sito dell'ikea forniscono le coordinate gps per i loro negozi, fornendo i dati per aggiornare i dati dei navigatori Tom Tom, Garmin, Generic Ascii e Google Earth
io ci ho già provato, proprio per l'ikea, ma niente da fare :lol:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

dancio10 ha scritto:
leonerampante ha scritto:Semplicemente ti connetti al sito della garmin e nella tua area personale c'è la voce per scaricare il file aggiornato ad una certa data,e il file si può passare a chi si vuole, se a qualcuno interessasse l'"aggiornamento" di Agosto non c'è ancora ma è disponibile quello di Luglio.
scusa l'ignoranza, ma gli autovelox della garmin vanno bene anche sul nostro navigatore della 208?
grazie
Scusate, mi sono accorto solo ora che ho sbagliato a scrivere : intendevo Navteq non Garmin [-X
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

La voce del navigatore esce dalle casse dello stereo?Se si,quando indica le svolte interrompe la musica o ci parla sopra?

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

Ricky70 ha scritto:La voce del navigatore esce dalle casse dello stereo?Se si,quando indica le svolte interrompe la musica o ci parla sopra?
sì, si abbassa a 1-2 il livello del volume e poi viene ripristinato automaticamente...se il volume è già basso, giustamente, ci parla sopra :mrgreen:
è disattivabile volendo, e si può anche regolare il volume della voce ;-)
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”