Ciao a tutti ragazzi! Siccome sto aspettando che mi consegnino la mia leoncina (metà settembre/fine settembre), non ho potuto non leggere i vari difetti che avete riscontrato... E se devo essere sincero, sono un po' preoccupato..

Per il semplice fatto, per quanto riguarda il mio modo di pensare, che una macchina nuova NON DEVE avere nessun tipo di problema!!! Ma purtroppo da quanto ho letto non è così... Quindi, se mi faresti la gentilezza di elencarmi tutti i difetti che avete nella vostra 208, io me li segno, così quando mi arriverà potrò avere una lista e confrontarli subito se li posseggo pur'io. Grazie mille!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;