ho intenzione di acquistare come accessorio il Kit HI-FI JBL per la mia 208 visto la scarsità di quello originale

Vorrei sapere com'è la qualità di quello JBL e dove sono alloggiati amplificatore e subwoofer

Moderatore: Moderatori
sono d'accordo, le casse migliori che trovi in commercio normalmente sono anche più potenti e l'ampli di serie probabilmente non riuscirebbe a muoverle.Maxrimini71 ha scritto:Non te lo consiglio con le casse originali hai un amplificatore ridicolo devi cambiare quello x prima cosa poi fatti consigliare x le casse da un buon istallato re
Ma tu come lo hai impostato il bilanciamento alti e bassi?drogbone ha scritto:Guarda, ti posso dire che il parere sull'audio è del tutto personale..io ti devo dire che modificando il bilanciamento e impostando solo guidatore,l'audio è del tutto diverso e per me,per le mie esigenze è perfetto..oltretutto anche se è studiato solo per il guidatore, l'audio esce anche dalle casse posteriori ottenendo un buon suono (ripeto parere del tutto personale)..Certo è che la differenza tra audio uguale in tutte le casse e solo guidatore Si fa sentire..