PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Hi-Fi JBL

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ric208
Peugeottista curioso

Kit Hi-Fi JBL

Messaggio da Ric208 »

Salve a tutti :D

ho intenzione di acquistare come accessorio il Kit HI-FI JBL per la mia 208 visto la scarsità di quello originale :)
Vorrei sapere com'è la qualità di quello JBL e dove sono alloggiati amplificatore e subwoofer :) Grazie e premetto che il kit è quello originale che vendono insieme alla macchina!
Peugeot 208 1.4 Hdi Active 5p Spirit Grey
Cerchi in lega Scandium 15" - Lettore CD - Fendinebbia - Battitacco Alluminio Peugeot - Tappetini
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506
REGISTRO PASSIONE PEUGEOT N°506

Keytech
Peugeottista veterano

Re: Kit Hi-Fi JBL

Messaggio da Keytech »

Una volta settato il sistema attraverso lo smeg in base alle tue esigenze l'impianto direi che abbastanza buono, io sono rimasto molto contento anche perchè sinceramente non ho bisogno di fare il gelataio mentre guido la mia auto, quindi non alzo il volume in maniera esponenziale. L'impianto è montato nella zona bagagliaio sulla parte destra senza rubare spazio...personalmente ti consiglio di prenderlo come optional!

Ric208
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric208 »

Ah ok :) ma com'è la qualità del suono del JBL? Buona?? :)
Cerchi in lega Scandium 15" - Lettore CD - Fendinebbia - Battitacco Alluminio Peugeot - Tappetini
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

io direi molto buona infatti sono contentissimo

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Guarda io ho 2 sub da 30 della JBL e sono una bomba ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Ric208
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric208 »

Ah ma più che altro io volevo tutto il Kit Completo che vendono con la macchina :)
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506

flymira
Peugeottista curioso

Messaggio da flymira »

E sei invece si acquistassero solo le casse da sostituire a quelle originali (scadenti) ? E' una buona soluzione di compromesso? E' fattibile? Prezzi?

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Non te lo consiglio con le casse originali hai un amplificatore ridicolo devi cambiare quello x prima cosa poi fatti consigliare x le casse da un buon istallato re

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Maxrimini71 ha scritto:Non te lo consiglio con le casse originali hai un amplificatore ridicolo devi cambiare quello x prima cosa poi fatti consigliare x le casse da un buon istallato re
sono d'accordo, le casse migliori che trovi in commercio normalmente sono anche più potenti e l'ampli di serie probabilmente non riuscirebbe a muoverle.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ric208
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric208 »

Dunque si vede cambiare l'amplificatore e le casse ecco perchè io volevo quello della JBL che vendono con la macchina.. Apposta per mettere tutte e due le componenti :)
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

una domanda da ignaro:
- ma io che ho ordinato la macchina senza JBL ho anche io un amplificatore (e in caso dove si trova) che va alle casse? scusate la domanda forse idiota...io penso di non averlo giusto?
Ah un' altra domanda...sò che ne è stato parlato più volte ma vorrei una risposta chiara e semplice....sempre impianto di serie e non JBL...se sostituisco le casse originali e basta ho un miglioramento o no?...ho letto che certi dicono che le casse originali sono di cartone con un magnete piccolissimo...cavoli mi sembra strano che mettendo delle casse della Hertz non migliora la faccenda...cosa mi dite? logicamente amplificarle sarebbe l' ottimale ma senza amplificatore?
grazie mille

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Guarda, ti posso dire che il parere sull'audio è del tutto personale..io ti devo dire che modificando il bilanciamento e impostando solo guidatore,l'audio è del tutto diverso e per me,per le mie esigenze è perfetto..oltretutto anche se è studiato solo per il guidatore, l'audio esce anche dalle casse posteriori ottenendo un buon suono (ripeto parere del tutto personale)..Certo è che la differenza tra audio uguale in tutte le casse e solo guidatore Si fa sentire..
peugeot 208 1.2 benzina active

Ric208
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric208 »

drogbone ha scritto:Guarda, ti posso dire che il parere sull'audio è del tutto personale..io ti devo dire che modificando il bilanciamento e impostando solo guidatore,l'audio è del tutto diverso e per me,per le mie esigenze è perfetto..oltretutto anche se è studiato solo per il guidatore, l'audio esce anche dalle casse posteriori ottenendo un buon suono (ripeto parere del tutto personale)..Certo è che la differenza tra audio uguale in tutte le casse e solo guidatore Si fa sentire..
Ma tu come lo hai impostato il bilanciamento alti e bassi? :D
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Alti più uno bassi più 2 lowness o come si chiama on
peugeot 208 1.2 benzina active

Ric208
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric208 »

E l'audio impostato su guidatore? :)
Ligne S

TESSERA SOCIO N°506

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”