Ciao BiciMotard, il marchio è quello e viene considerato tra gli affidabili, siamo sulla seconda fascia, come gli pneumatici firestone per esempio. A livello di invernali, non lo conosco. Sulle misure più piccole (185), facendo autostrada, quindi non troppa neve + alta velocità, io in passato mi son trovato bene con i pirelli snow control serie II. sulla 208 coi 15 monterò snow control serie III.BiciMotard ha scritto:Quesito: il mio gommista mi propone le termiche della Kleber (su cerchi da 16") dicendo che sono molto buone perchè è un marchio controllato da Michelin. Secondo voi è vero? Qualcuno le conosce?
nei test famosi (tcs e simili), di solito si distinguono al top sempre continental e michelin alpin http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... ernali.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ma poi bisogna anche vedere che tipo di uso se ne farebbe. tipo quanti km/anno (morbidezza della gomma ecc.), strade, neve, ghiaccio, ecc. per esempio i nokian a me li han sempre sconsigliati se non in ottica montagna.