PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 dubbi....

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208 dubbi....

Messaggio da Vicinz »

Io se avessi preso una allure, con gli optional che volevo io, avrei speso ben oltre i 1000 euro di più...perchè il navi e vernice metalizzata erano accessori must a cui non volevo rinunciare..e contando che cercavo lo sconto per le auto in pronta consegna..le allure le davano senza optionals a 1000 euro in più di media.. con gli optionals e pack si andava a oltre 16.000 €.. e se ci pensate alla active non manca nulla ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

urumi ha scritto:Tra l'altro non pago io la macchina non è che posso passare ora da 12.000 a 14.00 per gli optional. delle cromature mi scorderò anche presto mentre è meglio dedicarsi agli optional utili....
Mercoledì riandrò dal concessionario e vediamo un attimo ma non credo di cedere alla allure eravamo partite con cercare una panda usata e ora siamo già arrivate alla peugeot 208!! :)

p.s ma non si possono modificare i mess giù pubblicati? O_o mi ricordo sempre tardi che devo aggiungere qualcosa!

p.s sono di Melegnano (MI) e la concessionario è a Landriano sul lambro
si alla fine ke conta sono le cose utili le cromature sono solo diciamo uin lato estetico pittosto metti i pakketti per avere un po piu diconfort e utilità ;-) !!

p.s. benvenuta nel forum :welcome: :occasion5: abiti a melegnano?? siamo vicini di paese io abito a mairano di casaletto lodigiano praticamente a 6 km da melegnano ;-) e sono in dolce attesa della mia 208 hdi :D !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

urumi
Peugeottista curioso

Messaggio da urumi »

Sono tornata 10 minuti fa-
Come era prevedibile il prezzi sono identici.
Bianca+Optional+sensori: 12.250 euri :) :)
Metallizzata+Optional+sensori: 12.800

*optional:fendinebbia, cd mp3, ruota scorta

La situation è questa.
Per il colore sono ancora molto indecisa tra il bianco e il grigio scuro o nero. Bianca è bellissima ma ho paura di stancarmi e che diventi pacchiana...

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

urumi ha scritto:Sono tornata 10 minuti fa-

La situation è questa.
Per il colore sono ancora molto indecisa tra il bianco e il grigio scuro o nero. Bianca è bellissima ma ho paura di stancarmi e che diventi pacchiana...
il bianco è molto sporchevole piuttosto opterei per il grigio scuro !! parei personali :) !! e il grgio kiaro nn ti piace? io l ho presa grigio kiaro ke mi sembrava il migliore sia perke dovrebbe vedersi un pelo meno lo sporco e poi per i graffi ke si camuffano un po anke se spero nn si graffi mai!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

urumi
Peugeottista curioso

Messaggio da urumi »

illuca ha scritto:
urumi ha scritto:Sono tornata 10 minuti fa-

La situation è questa.
il bianco è molto sporchevole piuttosto opterei per il grigio scuro !! parei personali :) !! e il grgio kiaro nn ti piace? io l ho presa grigio kiaro ke mi sembrava il migliore sia perke dovrebbe vedersi un pelo meno lo sporco e poi per i graffi ke si camuffano un po anke se spero nn si graffi mai!!
Il tizio dice che il realtà si vede tantissimo lo sporco sulla nera e pure i graffi. sulla bianca lo vedi se c'è fango...il grigio sarebbe la scelta più sicura.

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

il grigio alluminio è il colore che meglio si presta a non far notare sporco e graffi..il peggiore è il nero effettivamente perchè subito dopo il lavaggio,ha già la polvere che si attacca.
Ma un preventivo per la Allure non te lo sei fatto fare?

uraganostar
Peugeottista veterano

urumi ha scritto:
uraganostar ha scritto:
P.s il mio amico a milano in via mecenate l'ha portata via a 13.800 nera la allure......

infatti io ti dicevo che a 13.500€ senza vernice metalizzata la si può ottenere..certo sono 1.200€ in più rispetto alla Active bianca ma sarebbero "solo" 700€ di differenza rispetto alla Active metalizzata..

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

uraganostar ha scritto: Anzi se passi dalla Sicilia,ti faccio ottenere io un bel prezzo.. :drunken:
Posso chiederti per quale zona della Sicilia hai questo "potere"? :mrgreen:
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

urumi
Peugeottista curioso

Messaggio da urumi »

Ma raga alla fine cosa me ne faccio di una allure? La active ha tutto quelli che mi serve. Perché spendere 20000 euro in più per delle cromature?
Ora devo solo decidere per il colore. La prenderò probabilmente a salerano dove mia mamma prende la juke. Sperando che ci faccia uno sconto combinato! È sperando che l'abbia in pronta consegna nera, bianca o grigia.

urumi
Peugeottista curioso

Messaggio da urumi »

Ma raga alla fine cosa me ne faccio di una allure? La active ha tutto quelli che mi serve. Perché spendere 20000 euro in più per delle cromature?
Ora devo solo decidere per il colore. La prenderò probabilmente a salerano dove mia mamma prende la juke. Sperando che ci faccia uno sconto combinato! È sperando che l'abbia in pronta consegna nera, bianca o grigia.

luck91

Messaggio da luck91 »

non ha in più solo le cromature :mrgreen:

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

urumi ha scritto:Ma raga alla fine cosa me ne faccio di una allure? La active ha tutto quelli che mi serve. Perché spendere 20000 euro in più per delle cromature?
a salerano dalla concessionaria multi marche di savoldi?? dicono ke come prezzi è onestissimo rispetto ad altri concessionari però io alla fine l ho presa in via mecenate a milano!!
ma alla fine ti sei convinta dell allestimento active??

uraganostar
Peugeottista veterano

Kleberson ha scritto:
uraganostar ha scritto: Anzi se passi dalla Sicilia,ti faccio ottenere io un bel prezzo.. :drunken:
Posso chiederti per quale zona della Sicilia hai questo "potere"? :mrgreen:
Catania,tu sei siciliano pure? :)

uraganostar
Peugeottista veterano

urumi ha scritto:Ma raga alla fine cosa me ne faccio di una allure? La active ha tutto quelli che mi serve. Perché spendere 20000 euro in più per delle cromature?

tra le altre cose abbiamo:

-clima automatico anzichè manuale
-fari fendinebbia
-quadro strumenti diverso
-pack visibilità
-cerchi in lega

e poi conti alla mano non sarebbero 2000€ bensì circa 1.200€ al massimo..

luck91

Messaggio da luck91 »

luci interne a led,ai punti piedi,porta lattine anteriori e posteriori,sedili sportivi e sedile passeggerro regolabile in altezza

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”