PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 nessun difetto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massim74
Peugeottista curioso

Peugeot 208 nessun difetto

Messaggio da Massim74 »

mi piacerebbe aprire un nuovo argomento sulla qualita' riscontrata sulle nostre 208.
riprendendo un messaggio di borbotta di cui posto il testo:

""""""Re: peugeot 208 nuova, nuova, nuova
Nuovo messaggiodi borbotta il ieri, 21:33
Ragazzi mi fate morire....con tutte ste critiche e difetti mi fate vedere pentito di aver scelto sta macchina...rumori di qua...rumori di la...rumori di antenne...di baule...braccetti che vibrano...acqua a ruscuelli dai finestrini...adesso motori che vanno a 3 cilindri invece che 4....AIUTOOOOOOOOOOO""""
anche io comincio ad essere preoccupato 8-[ 8-[ 8-[

Ce ne sara' forse qualcuna in giro quasi perfetta .... o no.....?????
Io la ritiro finalmente domani... e non manchero' nei prossimi giorni e mesi di descrivere le mie impressioni sperando che siano tutte positive .... :) :) :)

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208 nessun difetto

Messaggio da drogbone »

Non penso nessuno ti risponderà..più che altro per scaramanzia..io un gg dissi che il mio Smeg non si era mai bloccato,e il giorno dopo si bloccò..XD
peugeot 208 1.2 benzina active

illuca
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 208 nessun difetto

Messaggio da illuca »

drogbone ha scritto:Non penso nessuno ti risponderà..più che altro per scaramanzia..io un gg dissi che il mio Smeg non si era mai bloccato,e il giorno dopo si bloccò..XD
ke sfortunaccia mamma mia !!!
Massim74 ha scritto:mi piacerebbe aprire un nuovo argomento sulla qualita' riscontrata sulle nostre 208.
riprendendo un messaggio di borbotta di cui posto il testo:

""""""Re: peugeot 208 nuova, nuova, nuova
Nuovo messaggiodi borbotta il ieri, 21:33
Ragazzi mi fate morire....con tutte ste critiche e difetti mi fate vedere pentito di aver scelto sta macchina...rumori di qua...rumori di la...rumori di antenne...di baule...braccetti che vibrano...acqua a ruscuelli dai finestrini...adesso motori che vanno a 3 cilindri invece che 4....AIUTOOOOOOOOOOO""""
anche io comincio ad essere preoccupato 8-[ 8-[ 8-[

Ce ne sara' forse qualcuna in giro quasi perfetta .... o no.....?????
Io la ritiro finalmente domani... e non manchero' nei prossimi giorni e mesi di descrivere le mie impressioni sperando che siano tutte positive .... :) :) :)
anke a me deve arrivare poi scriverò ankio le mie impressioni ...pregi e difetti seppure un po con scaramanzia :lol: !!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”