PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Circa due mesi fa acquistata una Peugeot 208 Allure 1.6 eHDI Cambio Robotizzato Full Optional (manca solo l'allarme e il park assist).
Colore bianca, pack: Stile - Comfort - Urban, optional: cerchi 17" quelli a stella più costosi - tetto panoramico.
Prezzo chiavi in mano compreso IPT 20.900 euro. Acquistata a 17.400 euro chiavi in mano.
Colore bianca, pack: Stile - Comfort - Urban, optional: cerchi 17" quelli a stella più costosi - tetto panoramico.
Prezzo chiavi in mano compreso IPT 20.900 euro. Acquistata a 17.400 euro chiavi in mano.
ROMA OTTOBRE E CONSEGNA DICEMBRE
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p -Bianca - Pack Comfort - Pack Urban - cerchi in lega da 16" technical grey - navigatore (omaggio)- allarme.
Costo chiavi in mano con rottamazione 15.750.
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p -Bianca - Pack Comfort - Pack Urban - cerchi in lega da 16" technical grey - navigatore (omaggio)- allarme.
Costo chiavi in mano con rottamazione 15.750.
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.
Ciao ragazzi, oggi sono andato dal concessionario ed ho praticamente chiuso (manca poco) per una 208 Ice Velvet 1.6 8v ehdi 115cv 3porte (stupenda!!) prezzo di listino 22.900 euro con uno sconto di quasi il 20% siamo arrivati a 18.600 euro....in più sono riuscito a strappare un buon TAN per il finanziamento a 3.99%! che ne pensate? 

ma la ice velvet non era una edizione limitata??? nel configuratore nn dice niente...
spero al più presto di avere la mia 208..... ne sono innamorato pazzo....
si è una edizione limitata (solo 100 pezzi in italia) è full full full optional ed ha una vernice satinata.
http://www.omniauto.it/magazine/18354/p ... ed-edition" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel configuratore non l'avevo vista neanche io (e ne ignoravo dell'esistenza) fin quando il venditore non mi ha spiegato cos'è.
http://www.omniauto.it/magazine/18354/p ... ed-edition" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel configuratore non l'avevo vista neanche io (e ne ignoravo dell'esistenza) fin quando il venditore non mi ha spiegato cos'è.
-
- Peugeottista veterano
penso che il prezzo è troppo elevato!
mi raccomando controlla se appaare il numero di telaio....e riferisci possibili novitàuraganostar ha scritto:penso che il prezzo è troppo elevato!

Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
uraganostar, ti riferisci al mio preventivo?
Cmq il discorso è questo, il tasso di interesse che usciva dal preventivo era del 7.25%...poi per un colpo di fortuna si è trovato in concessionaria proprio un funzionario di questa società che eroga finanziamenti (non ricordo il nome) che in maniera del tutto eccezionale ha applicato un tasso del 3.99% solo se l'immatricolazione avviene a Dicembre (quindi in caso di nuovo ordine il tasso vantaggioso lo avrei perso). Dato che tra i 2 tassi ballano circa 1200/1300 euro di interessi e considerando il 20% di sconto fatto in precedenza (che vedendo altri preventivi in questo forum è una buona percentuale) reputo questo un buon trattamento. Voi che T.A.N. avete suoi vostri finanziamenti?
il mio finanziamento prevede tasso all' 1,90 (TAN). Per avere il taeg vanno aggiunti: 300€ di spese istruzione pratica, 3€ per ogni rata di spese d'incasso e 14,62 € imposta di bollo.........
208 1.4 Hdi Active 5p - Grigio Shark - Fendinebbia - RdS - LettoreCD - Bracciolo
Io ho dovuto liberare la macchina che avevo bloccato due settimane fa. Nonostante io sia amministratore di una società in salute, ne finanziarie ne banca mi aiuto con un piccolo prestito, perchè troppo giovane. Che andassero a quel paese.
Mi dispiace solo di non poter aver questo gioiellino di auto.
Mi dispiace solo di non poter aver questo gioiellino di auto.

-
- Peugeottista veterano
scara ha scritto:mi raccomando controlla se appaare il numero di telaio....e riferisci possibili novitàuraganostar ha scritto:penso che il prezzo è troppo elevato!
fino a pochi minuti fa non appariva nulla!
Secondo me 18.600 per una ICE VELVET sono comunque troppi e il tasso è uno specchietto per le alledole poichè hanno sempre fatto in questi mesi 8.000€ a tasso ZERO con solo le spese di pratica.
okok....tanto secondo me arriva a gennaio 

Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
sicuramente 18.600 euro sono bei soldi (nessuno lo mette in dubbio) ma visto il prezzo di partenza 22.900 euro e la percentuale di sconto applicata 19% posso dire che non mi stanno facendo un "pacco" (qualcuno in questo forum ha chiuso con uno sconto del 17%). La concessionaria sta li per vedere e naturalmente deve guadagnarci sulla vendita. Io personalmente non mi fido mai di sconti troppo elevati o addirittura optional in "regalo"...in nessuna parte del globo terrestre nessuno regala nulla. Il tasso zero NON ESISTE (chi ti presterebbe soldi senza guadagnarci nulla?): gli interessi sono inclusi in qualche altra voce, ma all'atto della vendita dire tasso zero fa credere al cliente di essere un furbone
Faccio l'agente di commercio e questi meccanismi li conosco abbastanza bene. Cmq detto questo l'auto in generale è fantastica in tutto...non vedo l'ora di guidarla!! 

-
- Peugeottista appassionato
Sono sicuro che l'auto è fantastica.. la Ice Velvet è una versione lancio limitata ( come fece la 500 Abarth con la serie iniziale perlata) con un colore particolare.. ghiaccio satinato/opaco no?... lo sconto che ti ha fatto è buono e concordo con te che non è un pacco anche l'offerta di tasso.. ma concordo con un'altro utente quando dice che non ti hanno fatto nulla di più del minimo. Considerando che sei agente di commercio ti avranno chiesto se hai partita Iva e con quello già partivi da un 18% di sconto per la politica Peugeot di agevolare chi ha partita iva.. in vista di future auto aziendali.. poi l'auto è uscita a Maggio nella tua versione e quindi era sicuramente disponibile.. quindi diritto ad un ulteriore sconto.. poi l'hai immatricolata adesso.. (favore al concessionario per raggiungere il minimo di auto vendute nell'anno)Sknoke84 ha scritto:sicuramente 18.600 euro sono bei soldi (nessuno lo mette in dubbio) ma visto il prezzo di partenza 22.900 euro e la percentuale di sconto applicata 19% posso dire che non mi stanno facendo un "pacco" (qualcuno in questo forum ha chiuso con uno sconto del 17%). La concessionaria sta li per vedere e naturalmente deve guadagnarci sulla vendita. Io personalmente non mi fido mai di sconti troppo elevati o addirittura optional in "regalo"...in nessuna parte del globo terrestre nessuno regala nulla. Il tasso zero NON ESISTE (chi ti presterebbe soldi senza guadagnarci nulla?): gli interessi sono inclusi in qualche altra voce, ma all'atto della vendita dire tasso zero fa credere al cliente di essere un furboneFaccio l'agente di commercio e questi meccanismi li conosco abbastanza bene. Cmq detto questo l'auto in generale è fantastica in tutto...non vedo l'ora di guidarla!!
Poteva perciò farti un po' di più...
il tasso propostoti è esattamente quello standard per le auto disponibili ( così mi disse il concessionario che me lo propose due mesi fa, paro paro)..
ma bando alle ciance, sono felice per il tuo acquisto.. Io non vedo l'ora di guidare la mia che mi aspetta ferma per l'immatricolazione a gennaio già in concessionaria da 10gg!.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;