illuca ha scritto:Gianluk ha scritto:illuca ha scritto:la mia è nuova di pacca ritirata poki gg fa speriamo ke nelle rigenerazioni vada bene!! ma mi confermate ke nn da nessun segnale quando incomincia rigenerare?? e io come me accorgo ke ha rigenerato?? nn vorrei spegnere il motore durante una rigenerazione perke bene nn gli fa al FAP !! resto un po preoccupato su sto FAP

Fai come me: Prima di spegnere la macchina, vai a tastare lo specchietto... se è bollente, allora sta facendo la rigenerazione del FAP.
Ti consiglio di montare un semplicissimo led all'interno dello specchietto, collegandolo all'impianto di sbrinamento del medesimo. Quando entra la rigenerazione del FAP, entra in automatico anche il sistema di sbrinamento degli specchietti e del tergilunotto... facendo in questo modo, sai con precisione quando entra e quando finisce.

se fossi bravo a saldare lo farei subito ma siccome nn sono in grado di saldare

nn ce la faccio e combinerei un pasticcio !! per intanto toccherò lo spekkietto poi si vedrà se troverò una soluzione migliore ke mi siva la saldatura del led!!
ma in peu gli costava tanto mettere una spia nel quadro strumenti come hanno tante altre makkine ke si accende quando incomincia a rigenerare e si spegne alla fine della rigenerazione

?? cosi sarebbe stato tutto piu semplice per tutti !!
Ti capisco, anch'io non sono tanto abile a saldare e via dicendo...

Però, devo dire che è semplicissimo (ci sono tanti tutorial su youyube) dopo aver visto come si fa. Ho già acquistato dei led a bulbo con la resistenza già incorporata, pronti per l'istallazione. Io l'ho acquistati qui:
http://www.ebay.it/itm/190724065728?var ... 771wt_1238" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda la dimenticanza della Peugeot, ti capisco perfettamente!

Come ad esempio, manca anche il sistema di misurazione della pressione degli pneumatici... che sul libretto di manutenzione, addirittura esiste il simbolo nel cruscotto...ma nelle nostre 208 non esiste!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;