PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore griglia frontale della allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rsvluca
Peugeottista veterano

Re: Colore griglia frontale della allure

Messaggio da rsvluca »

qulino ha scritto:Ale1989 quale monta la Active 3 porte?
Ciao qulino, te hai la 1.6 allure 5p? Beh io la sto aspettando bianca... Ho già sentito leonerampante per via della griglia che lui ha già cambiato. A te piace la griglia che hai? Perchè pure a me non mi esalta questa a nido d'ape con i brillantini...poi sul bianco banchisa...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

qulino ha scritto:Ale1989 quale monta la Active 3 porte?
che io sappia a detta del rivenditore le active anche le tre porte come la mia che deve arrivare ha la calandra a nido d'ape
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

Ciao a tutti.
Qui trovate il link ad una scheda riportate tutte combinazioni tra allestimento auto (Access, Active, Allure) e il corrispondente tipo di calandra. :)
PS: Feline è un allestimento non disponibile qui da noi. :mad:

http://www.feline208.fr/media/img1/0364.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

PS: Feline è un allestimento non disponibile qui da noi. :mad:

Ahime che non sia disponibile il Feline ne dubito visto che la griglia nuova che ha sostituito leonerampante mi sembra proprio il feline....vorrei sostituirla anch'io, se non è una rogna da smontar il paraurti (anche se secondo leone non serve) e non rischiar di rovinare il pezzo... :cry:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
che sòla che ho preso..con 120€ in più avrei avuto park assist,griglia diversa,sensori anteriori e forse hill assist!

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api

cosa? perchè hai il park assist hanno cambiato sia griglia che cromature? pazzesco....fortunata !!!!

byron
Peugeottista appassionato

Messaggio da byron »

Grazie a Borbotta abbiamo ottenuto lo spaccato del paraurti della 208, (vedi FAI DA TE), la griglia è esterna al paraurti e, quindi, sempre dall'immagine, parrebbe che non vi sia la necessità di smontare il paraurti. Dal servicebox si rileva che il profilo esiste di tre tipologie: cromato, black chrome e apprettato (credo sia grezzo da verniciarsi nel colore che uno preferisce). Le griglie sono dei seguenti colori:l nero cornelie, metallizzato grigio, grigio manathan.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

borbotta ha scritto:

cosa? perchè hai il park assist hanno cambiato sia griglia che cromature? pazzesco....fortunata !!!!

penso ke sia per il park assist altrimenti non ha senso:)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

uraganostar ha scritto:
che sòla che ho preso..con 120€ in più avrei avuto park assist,griglia diversa,sensori anteriori e forse hill assist!
non proprio 120€....sui 250...il park assist costa 660€ meno il pack urban che diventerebbe inutile uguale 340€ meno lo sconto ke ti hanno fatto...sui 250€

byron

Messaggio da byron »

Questo è lo spaccato dei componenti del frontale della 208:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

qulino

Messaggio da qulino »

Rsvluca no non mi piace quella che ho..mi attira di più quella a fasce nere..anche perchè farebbe più contrasto col colore chiaro dell'auto. Ma ora come ora non è il momento di fare altri acquisti..magari più in la :)
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

byron

Messaggio da byron »

Griglia a listelli orizzontali con codici:

Immagine

Immagine

byron

Messaggio da byron »

ecco un confronto:

Immagine

qulino

Messaggio da qulino »

Confermo..a me piace di più quella a fasce orizzontali..soprattutto sui colori chiari. L'antennino il padre della mia ragazza me l'ha regalato...ma questa mascherina non credo proprio! :lol:
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”