Ciao qulino, te hai la 1.6 allure 5p? Beh io la sto aspettando bianca... Ho già sentito leonerampante per via della griglia che lui ha già cambiato. A te piace la griglia che hai? Perchè pure a me non mi esalta questa a nido d'ape con i brillantini...poi sul bianco banchisa...qulino ha scritto:Ale1989 quale monta la Active 3 porte?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore griglia frontale della allure
Moderatore: Moderatori
Re: Colore griglia frontale della allure
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
che io sappia a detta del rivenditore le active anche le tre porte come la mia che deve arrivare ha la calandra a nido d'apequlino ha scritto:Ale1989 quale monta la Active 3 porte?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Crisp
- Peugeottista novello
Ciao a tutti.
Qui trovate il link ad una scheda riportate tutte combinazioni tra allestimento auto (Access, Active, Allure) e il corrispondente tipo di calandra.
PS: Feline è un allestimento non disponibile qui da noi.
http://www.feline208.fr/media/img1/0364.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui trovate il link ad una scheda riportate tutte combinazioni tra allestimento auto (Access, Active, Allure) e il corrispondente tipo di calandra.

http://www.feline208.fr/media/img1/0364.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Ahime che non sia disponibile il Feline ne dubito visto che la griglia nuova che ha sostituito leonerampante mi sembra proprio il feline....vorrei sostituirla anch'io, se non è una rogna da smontar il paraurti (anche se secondo leone non serve) e non rischiar di rovinare il pezzo...

Ahime che non sia disponibile il Feline ne dubito visto che la griglia nuova che ha sostituito leonerampante mi sembra proprio il feline....vorrei sostituirla anch'io, se non è una rogna da smontar il paraurti (anche se secondo leone non serve) e non rischiar di rovinare il pezzo...

Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
-
- Peugeottista veterano
che sòla che ho preso..con 120€ in più avrei avuto park assist,griglia diversa,sensori anteriori e forse hill assist!scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
cosa? perchè hai il park assist hanno cambiato sia griglia che cromature? pazzesco....fortunata !!!!
Grazie a Borbotta abbiamo ottenuto lo spaccato del paraurti della 208, (vedi FAI DA TE), la griglia è esterna al paraurti e, quindi, sempre dall'immagine, parrebbe che non vi sia la necessità di smontare il paraurti. Dal servicebox si rileva che il profilo esiste di tre tipologie: cromato, black chrome e apprettato (credo sia grezzo da verniciarsi nel colore che uno preferisce). Le griglie sono dei seguenti colori:l nero cornelie, metallizzato grigio, grigio manathan.
borbotta ha scritto:scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
cosa? perchè hai il park assist hanno cambiato sia griglia che cromature? pazzesco....fortunata !!!!
penso ke sia per il park assist altrimenti non ha senso:)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
non proprio 120€....sui 250...il park assist costa 660€ meno il pack urban che diventerebbe inutile uguale 340€ meno lo sconto ke ti hanno fatto...sui 250€uraganostar ha scritto:che sòla che ho preso..con 120€ in più avrei avuto park assist,griglia diversa,sensori anteriori e forse hill assist!scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Rsvluca no non mi piace quella che ho..mi attira di più quella a fasce nere..anche perchè farebbe più contrasto col colore chiaro dell'auto. Ma ora come ora non è il momento di fare altri acquisti..magari più in la 

In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Confermo..a me piace di più quella a fasce orizzontali..soprattutto sui colori chiari. L'antennino il padre della mia ragazza me l'ha regalato...ma questa mascherina non credo proprio! 

In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................