PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

opinioni 208 1.4 e-hdi 68cv active cambio robotizzato

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

robyx88
Peugeottista appassionato

opinioni 208 1.4 e-hdi 68cv active cambio robotizzato

Messaggio da robyx88 »

ciao a tutti,

volevo condividere con i possessori del modello come da titolo, le opinioni, consiglli, impressioni ecc. dal 17/10/2012 son possessore della leoncina in questione, posso dire che mi sto trovando benissimo, i punti forti secondo me sono il consumo da record la comodità e la bellezza senza tralasciare il resto. come motore devo dire che per essere un 1.4 con robotizzato qualche soddisfazione la da. cmq adesso a voi la parola. :applause:
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

steba17
Peugeottista curioso

Re: opinioni 208 1.4 e-hdi 68cv active cambio robotizzato

Messaggio da steba17 »

Ciao io ce l'ho da fine novembre ed ho fatto 4000 km anche io mi sto trovando bene sia in comodità, comfort e anche i consumi, io sono sui 23 km al litro su strade extraurbane al 80% con discreti dislivelli, dove si sente che forse manca qualche HP, con gomme termiche. Se è quella della foto è uguale alla mia, io ho il tetto ciel e i sensori posteriori, il colore bianco le dona veramente tanto. Saluti Stefano

robyx88
Peugeottista appassionato

Re: opinioni 208 1.4 e-hdi 68cv active cambio robotizzato

Messaggio da robyx88 »

ciao Stefano, grazie del tuo parere, condivido pienamente il tuo parere, io sono pure sulla tua media con 70 eu riesco a fare più o meno 1000 km mensili quindi risparmio un bel po in confronto alla mia ex auto ( ford fiesta stessa motorizzazione ) che pero mi costava più del doppio. io gomme termice non ne ho, vivendo in sicilia neve e ghiaccio sono rari,cmq posta qualche foto vorrei vederla con il tetto panoramico, io non l'ho preso e sono super pentito, sto rimediando sul fattore estetico applicando la pellicola tetto nera 8)
saluti e grazie :thumbleft:
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”