volevo condividere con i possessori del modello come da titolo, le opinioni, consiglli, impressioni ecc. dal 17/10/2012 son possessore della leoncina in questione, posso dire che mi sto trovando benissimo, i punti forti secondo me sono il consumo da record la comodità e la bellezza senza tralasciare il resto. come motore devo dire che per essere un 1.4 con robotizzato qualche soddisfazione la da. cmq adesso a voi la parola.
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
Ciao io ce l'ho da fine novembre ed ho fatto 4000 km anche io mi sto trovando bene sia in comodità, comfort e anche i consumi, io sono sui 23 km al litro su strade extraurbane al 80% con discreti dislivelli, dove si sente che forse manca qualche HP, con gomme termiche. Se è quella della foto è uguale alla mia, io ho il tetto ciel e i sensori posteriori, il colore bianco le dona veramente tanto. Saluti Stefano
ciao Stefano, grazie del tuo parere, condivido pienamente il tuo parere, io sono pure sulla tua media con 70 eu riesco a fare più o meno 1000 km mensili quindi risparmio un bel po in confronto alla mia ex auto ( ford fiesta stessa motorizzazione ) che pero mi costava più del doppio. io gomme termice non ne ho, vivendo in sicilia neve e ghiaccio sono rari,cmq posta qualche foto vorrei vederla con il tetto panoramico, io non l'ho preso e sono super pentito, sto rimediando sul fattore estetico applicando la pellicola tetto nera
saluti e grazie
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807