Moderatore: Moderatori
direi che sei stato fortunato.. c'è gente che ha dovuto aspettare anche 4 mesi!pongo3 ha scritto:di che premio si parla? spero vinca la 208, a proposito ieri sono andato dal concessionario a fare l'ordine,come tempo massimo di consegna mi hanno dato data 28/04. cosa pensi ?
Del premio auto dell'anno 2013. La 208 ha già vinto auto d'Europa 2013.pongo3 ha scritto:di che premio si parla? spero vinca la 208, a proposito ieri sono andato dal concessionario a fare l'ordine,come tempo massimo di consegna mi hanno dato data 28/04. cosa pensi ?
perchè la Clio è meno bella in tanti aspetti, ma fatta meglio meglio per altre cose come l'insonorizzazione (p. es. ha la vetratura più spessa).Smet ha scritto:Solo settima. Che delusione. La Clio sesta.
mma
La Golf non è solo bella, è fatta bene !Vicinz ha scritto:Che palle sta golf, sarà bella ma è sempre lei...
Strano, tutte le rece lamentano di frusci aerodinamici fastidiosi sulla clio mentre sulla 208 parlano di insonorizzazione eccellenteBiciMotard ha scritto:perchè la Clio è meno bella in tanti aspetti, ma fatta meglio meglio per altre cose come l'insonorizzazione (p. es. ha la vetratura più spessa).Smet ha scritto:Solo settima. Che delusione. La Clio sesta.
mma
Ecco! Anch'io ho letto di un confronto tra clio e 208 dove diceva quello che ho scritto prima grazie ai vetri.Andneg ha scritto:Strano, tutte le rece lamentano di frusci aerodinamici fastidiosi sulla clio mentre sulla 208 parlano di insonorizzazione eccellenteBiciMotard ha scritto:perchè la Clio è meno bella in tanti aspetti, ma fatta meglio meglio per altre cose come l'insonorizzazione (p. es. ha la vetratura più spessa).Smet ha scritto:Solo settima. Che delusione. La Clio sesta.
mma
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
più della 208 GTi ?Vicinz ha scritto:Meno bella non direi, la Clio ha una linea diversa dalla 208, meno tondeggiante e più spigolosa.. Ho preso la 208 e non l'ho considerata solo perchè era appena uscita a Settembre e sinceramente offerte non ne facevano ancora.. io sbavo per la Clio Rs