PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto Subwoofer JBL nel baule 208
Moderatore: Moderatori
Foto Subwoofer JBL nel baule 208
Per quanti fossero interessati posto 2 foto del sub originale fornito dalla peugeot messo nel baule della mia 208 allure.
A voi le considerazioni sullo spazio occupato e confido in una foto della versione senza subwoofer per confronto dello spazio perso...
ciao ciao!!
A voi le considerazioni sullo spazio occupato e confido in una foto della versione senza subwoofer per confronto dello spazio perso...
ciao ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Foto Subwoofer JBL nel baule 208
Accidenti.. no davvero quello è il sub??
penso sia piuttosto scomodo.. ma è fisso o lo puoi mettere anche a lato? (in senso perpendicolare)
Grazie per le foto! Sono molto utili per farsi un'idea.

Grazie per le foto! Sono molto utili per farsi un'idea.
No kar, il sub non è quella scatola bianca (quello è il kit di benvenuto peugeot)... Il sub si trova dentro il rivestimento lato dx del baule 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Venendo da un grande impianto su 207, io come te metto il JBL, ed ero anche un po dubbioso quanto mi mangiava, non tanto ma un pochino comunque si. Nella 207 il sub era grande ma bastava che staccavo il jack e lo toglievo, qui è fisso.
Questo è quanto ho preso su google 208 senza JBL.

Visto così sembra molto poco ma dal vivo a me è sembrato di più non so...
Come va l'impianto? io l'ho provato veramente qualche secondo dopo il test drive non ho regolato nulla per cui non posso dare giudizi.

Come va l'impianto? io l'ho provato veramente qualche secondo dopo il test drive non ho regolato nulla per cui non posso dare giudizi.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Se non devi andare a vendere "gelati" è perfetto se sai cosa intendo...Configurato in base alle proprie esigenze si sente benissimo e sono molto contento del risultatoNumber7 ha scritto:Venendo da un grande impianto su 207, io come te metto il JBL, ed ero anche un po dubbioso quanto mi mangiava, non tanto ma un pochino comunque si. Nella 207 il sub era grande ma bastava che staccavo il jack e lo toglievo, qui è fisso.
Perfetto, io di solito i gelati li mangio 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Posso solo dire: F A N T A S T I C O !!
gIà a 12 13 di volume è possente!! Gran bell'impianto.
Però penso che un upgrade di qualità l'abbiano fatto anche nelle casse interne...vado ad orecchio!!! ah ah ah
gIà a 12 13 di volume è possente!! Gran bell'impianto.
Però penso che un upgrade di qualità l'abbiano fatto anche nelle casse interne...vado ad orecchio!!! ah ah ah
molto ben imboscato e occupa pochissimo spazio,ottimo!!
ci posti qualche foto de suono

Ma oltre al sub, che tra l'altro non riesco proprio vedere dalle foto, il resto dell'impianto da cosa è composto?
208 1.2 VTi Allure 5p
-
- Peugeottista D.O.C.
anche io credevo fosse la scatola bianca...Vicinz ha scritto:No kar, il sub non è quella scatola bianca (quello è il kit di benvenuto peugeot)... Il sub si trova dentro il rivestimento lato dx del baule

- jack frost
- Peugeottista curioso
[quote="papillon"]molto ben imboscato e occupa pochissimo spazio,ottimo!!
Si infatti, questo weekend sono partito per il mare e
devo dire che i bagagli di 4 persone sono riusciti a far
celi stare ( quasi ) tutti anche col sub... La domanda che mi pongo è : se devo sostituire una lampadina nel faro dx come faccio a toglierlo???

Si infatti, questo weekend sono partito per il mare e
devo dire che i bagagli di 4 persone sono riusciti a far
celi stare ( quasi ) tutti anche col sub... La domanda che mi pongo è : se devo sostituire una lampadina nel faro dx come faccio a toglierlo???

208 1.6 hdi 115 hp 3p. Allure pack urbane confort e vintage, jbl pack , pack style , cerchi 17" hephais , navigatore , lettore cd , kit xenovision 5300k il tutto in tinta blossom grey
ciao, anche io vorrei montare ordinarla con impianto jbl...quello di serie provato durante il test era vermente triste...gia marca e caratteristiche mi fanno stare piu tranquillo...tu che ci dici in merito? ps.ma il sub di quanti cm e watt è???
chiedo scusa...mi rispondo da solo x il sub La HARMAN 170 millimetri trasduttore audio è alimentata da una doppia bobina con 2 canali di amplificazione per garantire ricche tonalità di base in tutti i tempi.