Oltre a quello che dice Syrio il motore da 115 cv è più curato, avvolto da più materiali per l'insonorizzazione e cosa non poco importante ha il coprimotore, indispensabile per chi vuole tenerlo lontano da residui che con il tempo potrebbero rovinarlo prima, poi ha gli iniettori di tipo piezoelettrico anzichè a solenoidesalvtas ha scritto:In che senso cambiano varie cose?...immagino la potenza,il cambio a sei, i consumi ed anche i costi dell'auto lieviterebbero.....a quel punto opterei per la civic col nuovo motore 1.6 che me la passano 22.500 mod. lifestyle che è quasi top di gammaKeytech ha scritto:La 5 porte è più comoda ma la 3 porte a parere mio è molto più bella e sportiva...per quanto riguarda il motore state attenti perchè cambiano varie cose anche tra il 1.6 da 92 cv e il 1.6 da 115 cv
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su acquisto 208 allure
Moderatore: Moderatori
Re: Consiglio su acquisto 208 allure
R: Re: Consiglio su acquisto 208 allure
Mi permetto di correggerti visto che le coperture sia sotto che sopra sono le stesse..e credo anche i materiali isolanti..eccezion fatta forse per il parabrezza più spesso sul 115cv.. (a proposito..puoi confermarmelo? Curiosità personale..) quella degli iniettori non la sapevo.. ripeto..in primavera dovrebbero integrare shl 115cv il modulo di autoriparazione istantanea e mi sembra di aver letto anche i mitra che escono dai parafanghi anteriori....credo che faranno un richiamo ufficiale solo per le 115cv..Keytech ha scritto:Oltre a quello che dice Syrio il motore da 115 cv è più curato, avvolto da più materiali per l'insonorizzazione e cosa non poco importante ha il coprimotore, indispensabile per chi vuole tenerlo lontano da residui che con il tempo potrebbero rovinarlo prima, poi ha gli iniettori di tipo piezoelettrico anzichè a solenoidesalvtas ha scritto:In che senso cambiano varie cose?...immagino la potenza,il cambio a sei, i consumi ed anche i costi dell'auto lieviterebbero.....a quel punto opterei per la civic col nuovo motore 1.6 che me la passano 22.500 mod. lifestyle che è quasi top di gammaKeytech ha scritto:La 5 porte è più comoda ma la 3 porte a parere mio è molto più bella e sportiva...per quanto riguarda il motore state attenti perchè cambiano varie cose anche tra il 1.6 da 92 cv e il 1.6 da 115 cv
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Se non sbaglio avevi scritto in un altro posto proprio tu che il parabrezza è identico, cambia solo se si sceglie un allestimento diverso come la Active o la Access che è quello standard, sinceramente non ti saprei rispondere con certezza. Per quanto riguarda il coprimotore che si trova al di sotto dell'auto sapevo che era solo per il 115 cv Allure ma se mi confermi che c'è l'hai anche tu allora mi sono sbagliato
R: Consiglio su acquisto 208 allure
Si..confermo..per il parabrezza ho letto ovunque cosi..pero poi qualcuno(forse bici) ha detto che dovrebbero esserci due marchi..uno rosso e uno blu..c'è la foto proprio su quel post..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
-
- Peugeottista curioso
Guarda io ho provato il 1.4hdi e dire che è addormentato è poco, di sicuro sarà parchissimo nei consumi però ... credo che il 92cv sia un giusto mezzo, tra l'altro è un motore collaudatissimo e risparmioso.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Consiglio su acquisto 208 allure
no, non ero iosyrio91 ha scritto:Si..confermo..per il parabrezza ho letto ovunque cosi..pero poi qualcuno(forse bici) ha detto che dovrebbero esserci due marchi..uno rosso e uno blu..c'è la foto proprio su quel post..

comunque un modo c'è: parlando con uno della car-glass (perchè il discorso mi incuriosiva) questo mi ha detto che col num. di telaio dovrebbe essere possibile risalire al modello di parabrezza installato.
Allora la prima volta che passo davanti al concessionario mi fermo e provo verificare se è vero (finora non ne ho mai avuto il tempo).
Vi farò sapere.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
R: Re: R: Consiglio su acquisto 208 allure
Ero indeciso tra voi due..ho scelto te..ma era leonerampante..xD..ecco il post..key..puoi confermare?! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29#p920929" onclick="window.open(this.href);return false;BiciMotard ha scritto:no, non ero iosyrio91 ha scritto:Si..confermo..per il parabrezza ho letto ovunque cosi..pero poi qualcuno(forse bici) ha detto che dovrebbero esserci due marchi..uno rosso e uno blu..c'è la foto proprio su quel post..![]()
comunque un modo c'è: parlando con uno della car-glass (perchè il discorso mi incuriosiva) questo mi ha detto che col num. di telaio dovrebbe essere possibile risalire al modello di parabrezza installato.
Allora la prima volta che passo davanti al concessionario mi fermo e provo verificare se è vero (finora non ne ho mai avuto il tempo).
Vi farò sapere.
Altro:
Altro:
Ragazzi sono stato in un concessionario per un preventivo....mi ha consigliato decisamente il 1.6 92cv
Tra l'altro il1.4 sotto i 1800-2000 e morto ed è pure più rumoroso del 1.6
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro mi ha sconsigliato il 115 cv per un auto così piccola definedola che non è un auto da corsa
Beh, fa piacere che qualcuno definisca la 208 115 un auto da corsa ehehe
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
-
- Peugeottista D.O.C.
e la mia come la classifica, un dragster?salvtas ha scritto:Tra l'altro mi ha sconsigliato il 115 cv per un auto così piccola definedola che non è un auto da corsa

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)