Cmq ho notato un notevole risparmio con il Cruise Control. Davvero comodo

Moderatore: Moderatori
Dalla temperatura, forse. Anch'io ho notato un aumento dei consumi recentemente.PoisonedSlash ha scritto:a riconferma delle attuali prestazioni, nello stesso tratto che faccio tutti i giorni, con il cruise a 64, prima facevo 31/34 al litro, ora 27/28...da cosa potrebbe dipendere??
salve adolfo volevo sapere quanto consuma circa il 1.0 68 cavalli?adolfo ha scritto:ciao sono adolfo da torino e vorrei sapere visto che fa il taxista se ci sono problemi di buona visuale a causa de lmontante troppo grosso dalla parte sinistra specialmente in montagna
grazie adolfo torino 57 anni
ciao adolfo, ieri mi è sfuggito il tuo messaggio, ma ti ho risposto in mp, visto che mi hai preceduto scrivendomi lì.adolfo ha scritto:ciao sono adolfo da torino e vorrei sapere visto che fa il taxista se ci sono problemi di buona visuale a causa de lmontante troppo grosso dalla parte sinistra specialmente in montagna
grazie adolfo torino 57 anni
Ho capito grazie mille per la risposta tempestivasavoia ha scritto:ciao ironsides, i due percorsi sono dei contatori che puoi utilizzare a tuo piacimento azzerandoli quando lo ritieni opportuno. sono utili per raffrontare i consumi.
io utilizzo il primo per la media generale (infatti non l'ho mai azzerato)
l'altro invece mi serve per rilevazioni parziali (lo resetto dopo ogni rifornimento quando si accende la spia del carburante)
Puoi dirci che strada percorri? %urbano %extra. Thanksmistermason ha scritto:Il mio 1.2 ora a 3.600 km, pare essersi attestato sui 20km/l o perlomeno sotto i 19 km/l difficilmente ci va!
Con le belle temperature il motore va che è una meraviglia!!