Fabio Volo ha scritto:antoni2001 ha scritto:Fabio Volo ha scritto:antoni2001 ha scritto:Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha acquistato la 208 di questo colore...l'abbia già ricevuta?? anche per vedere qualche foto dal vivo.
Io l'ho ordinata così, ma trovare qualche foto reale (anche sul web) è impossibile. Questa "irrintracciabilità" mi fa temere che non ne sia stata ancora sfornata nessuna...e quindi che la mia attesa si prolungherà!
(comprare un'auto senza averne una reale idea del colore è un pò un azzardo lo so...ma secondo me, da quello che si può giudicare dalle foto virtuali del sito, sarà una colorazione spettacolare! Per fortuna il concessionario mi lascia sempre aperto il "piano B"= colore Biano o Nero.)
se vai in questo sito
http://www.feline208.net/forum/viewtopic.php?f=2&t=79 trovi qualche foto della 208 del colore che vuoi

Sì, avevo visto questo forum, ma purtroppo anche qui le foto della Dark Blue sono solo "virtuali". Niente auto immortalate dal vivo! Che balls! -.- (Cmq grazie

...la tua è rossa? gran bel colore, dal vivo rende ancora meglio! )
si l'ho prenotata color Rosso Rubino dopo che avevo visto che era il colore ufficiale della 208 GTI e che era una figata rispetto al Rosso Erythrée che è stato sostituito visto che era poco richiesto e te credo è una cagata
la Peugeot ha fatto bene a mettere il Rosso Rubino anche per la 208 normale
a proposito ma il tuo Dark Blue ho letto che è un colore nuovo e quindi forse va a sostituire un colore che ha venduto poco del precedente catalogo 208 ti risulta sta cosa?

hehehe...cavolo se hai ragione! Il Rosso Erythrée non si può guardare (sebbene la macchina sia sempre bellissima!) . Il Rubino è unìaltra storia proprio! Sul Dark Blue, non so, non credo sia andato a "sostituire", perchè comunque è scomparso un blue molto più chiaro, quasi azzurro...che non ci azzecca niente con questo nuovo. Mah Penso sia stato più che altro un'aggiunta! So solo che l'attesa mi sta consumando ... già fantasticavo di fare il figo con la macchina nuova nelle vacanza pasquali

...ed invece resto con la mia lancia Y con la cinghia rumorosa che sembra stiano strozzanzo un gatto!
zzmer02 ha scritto:io devo ritirarla a giorni...aspetto solo le targhe
zzmer02 ....

....

....ma è la foto della tua che devi ritirare?? O...cmq...è la dark blue autentica?? Fosse così sono stracontento della scelta! Naturalmente posta le foto appena la prendi!

Il fatto che tu la stia per ritirare mi ridà speranza per un arrivo a breve anche della mia! hehehehehe

temevo non fossero ancora uscite dagli stabilimenti!
welleon ha scritto:Ciao antoni2001, anche io avevo la tua stessa curiosità nel vedere la resa di questo colore. Mi pare tu non abbia specificato la versione che prenderai, ad ogni modo se vai su Colore 208 Allure a pag.4 c' è una foto postata da Number7 della active (o access) dark blue.
Certo dark blue Allure fa tutt'altro effetto! A me piace molto! Complimenti per la scelta! Anzi, mi pare che a giorni te la porterai a casa se non ho capito male... posta le foto se puoi.

Faresti un gran favore a chi, come me, è incuriosito da questa tonalità (su internet non si trovano foto

)
Giusto, avevo tralasciato i dettagli.

Ho preso la Allure 1.4 5porte , Tetto Ciel e praticamente Full optional (perchè mi sa che ha tutto...avrei dovuto aggiungere solo la macchinetta del caffè per renderla completa!

...) La foto a pag 4 del post che mi hai indicato non mi entusiasma molto, spero vivamente che la mia non sia così. Quella cmq è una Active credo. Cmq potrebbe anche essere un Blu Virtuel questo, preso con una luce un pò più scura. Infatti questo è una foto dal forum francese di una Blu Virtuel e somiglia molto a quello.
http://www.hostingpics.net/viewer.php?i ... titre2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; Spero che il dark blue sia molto più sul nero!