PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Distanziali 208!!!!
Moderatore: Moderatori
Distanziali 208!!!!
Salve popolo vorrei montare dei distanziali sulla mia 208 però sono ancora indeciso ke misura,premetto ke ho cerchi R 17, sulla GTI montano di serie 10mm anteriore e 20 mm posteriore, però applicano delle maggiorazioni anke sui passaruota!!! Io vorrei montare dei 12 mm anteriori e 16 mm posteriori!!!!! Ke ne pensate????? Un saluto a tutti!!!!!
Re: Distanziali 208!!!!
c'è gia un'altra discussione sui distanziali,stiamoci attenti [-X
comunque a ricordanza un'utente consigliava i 20 dietro e i 5 davanti per non urtare i passaruota
comunque a ricordanza un'utente consigliava i 20 dietro e i 5 davanti per non urtare i passaruota
Re: Distanziali 208!!!!
Riguardo l'altra discussione nn me ne sono accorto,cmq grazie!!!!papillon ha scritto:c'è gia un'altra discussione sui distanziali,stiamoci attenti [-X