Ciao a tutti, poco fa ho ricevuto una lettera di richiamo da parte di Peugeot con codice ZJU riguardante la verifica del corretto bloccaggio dei dadi dei mozzi delle ruote posteriori che, come cita il testo, in alcuni casi potrebbe non essere conforme. Qualcuno ha notizie legate a questo richiamo? Avete ricevuto la lettera??? Aspetto risposte, giaca94!
Ps se può essere d'aiuto la mia 208 è stata immatricolata a fine ottobre 2012 e la versione è la 1.2 Active benzina!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettera di richiamo ZJU - Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Lettera di richiamo ZJU - Peugeot 208
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active. Colore Blossom Grey, pack urban active (Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Chiusura automatica specchietti), illuminazione led bianco ghiaccio.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lettera di richiamo ZJU - Peugeot 208
Ma abbiamo postato lo stesso topic, manco me ne ero accorto!
Cmq, io sono uno di quelli come te con questo problemino.

Cmq, io sono uno di quelli come te con questo problemino.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Che poi il bello è che io ho aperto il topic alle 12:04, mentre tu lo hai creato pochissimo prima alle 11:59! ahahahah che coincidenza bizzarra! 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
...lettera ricevuta. Già fissato appuntamento in officina...
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Idem.scuba246 ha scritto:...lettera ricevuta. Già fissato appuntamento in officina...

Appena torno a casa fisso anche io l'appuntamento..Gianluk quasi telepatici! ahaha
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active. Colore Blossom Grey, pack urban active (Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Chiusura automatica specchietti), illuminazione led bianco ghiaccio.
Ieri ho aperto lo stesso post che è stato spostato nella sezioni richiami..continuate a rispondere li..io avrei preferito che non fosse spostato,perché così i 208isti non lo vedono...però fa nnt..

peugeot 208 1.2 benzina active
Salve,
mi e' arrivata anche a me la stessa lettera, sono appena tornato dal concessionario e mi hanno fissato un'appuntamento di un'oretta per il giorno 23/5 e mi avvisava che non era molto allarmante la cosa.
Ne sapete di piu'?
208 Allure 1.2 5p spirit grey
(PS: Immatricolata il 31/1/13
)
mi e' arrivata anche a me la stessa lettera, sono appena tornato dal concessionario e mi hanno fissato un'appuntamento di un'oretta per il giorno 23/5 e mi avvisava che non era molto allarmante la cosa.
Ne sapete di piu'?
208 Allure 1.2 5p spirit grey
(PS: Immatricolata il 31/1/13

Io non ho ricevuto nulla,per fortuna o purtroppo....
Potrei sapere le date di acquisto delle vostre 208?!
Grazie
Potrei sapere le date di acquisto delle vostre 208?!
Grazie
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ragazzi ma in che data avete comprato la 208 oggetto di richiamo in Peugeot?

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Se ne parla già qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=84820" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi,chiudo questo topic e si continua in quello sopra!
Quindi,chiudo questo topic e si continua in quello sopra!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-