è un buon prezzo?

non ne capisco molto di auto ma questo ho visto questa nuova 208 mi sono innamorato

Moderatore: Moderatori
ciao visto che hai l'active mi puoi dire se le spazzole davanti si alzano come qualsiasi altra auto? Perchè nella mia nn si alzano :/slavin ha scritto:raga io l'ho presa sabato... modello active con CD + Colore metallizato + ruotino ... 5 porte e l'ho pagata 11900...
è un buon prezzo?![]()
non ne capisco molto di auto ma questo ho visto questa nuova 208 mi sono innamorato
devono ancora ritirarla... per il momento l'ho solo pagata... appena me la consegnano ti dicoscogliera75 ha scritto:ciao visto che hai l'active mi puoi dire se le spazzole davanti si alzano come qualsiasi altra auto? Perchè nella mia nn si alzano :/slavin ha scritto:raga io l'ho presa sabato... modello active con CD + Colore metallizato + ruotino ... 5 porte e l'ho pagata 11900...
è un buon prezzo?![]()
300 forse sono pochi? avrò miglioramenti?scorpion83 ha scritto:La mia segna 5,6 - 5,7l /100km usandola spesso in paese, quanti km hai?
essi ce ne vuole prima di averla bella sciolta!scorpion83 ha scritto:Io ne ho 5170km e un pò tentenna ancora