PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 bianca
Moderatore: Moderatori
- firstcar = 208
- Peugeottista appassionato
Re: 208 bianca
può essere anche perchè è un po più rialzata!
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
- barbara1982
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti i possessori di 208 bianche... Ho bisogno di un grande aiuto.... Sulla mia leonessa bianca è comparsa una riga nera all'altezza della maniglia lato passeggero.... Pensavo fosse sporco...invece è proprio una riga.... A chi è gia capitato? cosa posso usare? La pasta abrasiva puo' andare bene?? O vado direttamente in carrozzeria? Grazie a chi mi darà un consiglio....
Ex proprietaria Peugeot 206 CC 1.6 - Attuale proprietaria Peugeot 208 1.2 Allure 5p
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ti han fatto un regalino misà
, se è tanto profonda anche con una basta abrasiva un pò si vedrà comunque.

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- barbara1982
- Peugeottista curioso
Ma non è molto profonda come riga...sembra piu un graffio.... ho sentito parlare del polish.... chissa' se è meglio della pasta abrasiva....?
Ex proprietaria Peugeot 206 CC 1.6 - Attuale proprietaria Peugeot 208 1.2 Allure 5p
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- barbara1982
- Peugeottista curioso
Speriamo bene.... Ma sono l'unica sfigata con la macchina che ha 2 mesi di vita e che ha gia un graffio....??? 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io ne ho 2 piccoli sopra al paraurti posteriore ma col kit ritocco dovrei risolvere
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
io avevo un buchino sul cofano coperto con kit ritocco e polish...se il graffio non è profondo vai di polish in crema che è moltoooo piu "soft" della pasta abrasiva...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma qualcuno di voi ha già grattato la carrozzeria davanti o dietro in certe discese o su dossi troppo alti?scorpion83 ha scritto:Io ne ho 2 piccoli sopra al paraurti posteriore ma col kit ritocco dovrei risolvere
io cerco sempre di rallentare per paura di grattare, penso che se si va veloce la 208 è così bassa da toccare sul serio o sbaglio?

-
- Peugeottista curioso
A me ancora non è capitato, la 208 non è che sia poi così bassa e gli sbalzi contenuti aiutano. Prima con la 145 che guidavo, complice lo sbalzo anteriore lungo e il paraurti parecchio basso, era un continuo grattareFabio Volo ha scritto:ma qualcuno di voi ha già grattato la carrozzeria davanti o dietro in certe discese o su dossi troppo alti?scorpion83 ha scritto:Io ne ho 2 piccoli sopra al paraurti posteriore ma col kit ritocco dovrei risolvere
io cerco sempre di rallentare per paura di grattare, penso che se si va veloce la 208 è così bassa da toccare sul serio o sbaglio?

208 3p 1.6eHdi 92cv Allure; Pack style allure, cerchi 17'' oxygene technical grey, navigatore
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
anche se non si vede sotto, a me darebbe fastidio graffiare la carrozzeriaMarquez208 ha scritto:A me ancora non è capitato, la 208 non è che sia poi così bassa e gli sbalzi contenuti aiutano. Prima con la 145 che guidavo, complice lo sbalzo anteriore lungo e il paraurti parecchio basso, era un continuo grattareFabio Volo ha scritto:ma qualcuno di voi ha già grattato la carrozzeria davanti o dietro in certe discese o su dossi troppo alti?scorpion83 ha scritto:Io ne ho 2 piccoli sopra al paraurti posteriore ma col kit ritocco dovrei risolvere

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
se nn è rigata si leva se no
prova

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- barbara1982
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti x i consigli... Con il polish il graffio è venuto via.....

Visto 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;