PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda su tempi di attesa
Moderatore: Moderatori
domanda su tempi di attesa
Ragazzi ciao a tutti,sapete mica dove posso trovare qualche schema con i tempi di attesa della peugeot 208 o roba simile?grazie mille delle risposte...

Re: domanda su tempi di attesa
nessuno ne sa nulla??
Siamo sui due mesi circa 

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
A me hanno detto 50-60 giorni, poi per la versione con il tetto ciel 10-20 giorni in più.... infatti io sto ancora aspettando!!! 

Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
Boh, a me arrivata con tetto ciel in circa 60 giorni 

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
a me hanno detto 90 giorni...

A me con tetto arrivata dopo 50 giorni e consegnata dopo 2 mesi esatti
dai 60 ai 90 giorni circa, i tempi variano in base a cosa uno ci mette, all'allestimento ecc...io sono al 73esimo giorno di attesa e non ho ancora notizie 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
sei quasi arrivato...
io sono ai primi 15 giorni e già non ce la faccio più...
ihih

R: domanda su tempi di attesa
Spero che arrivi per la prima metà di giugno, non c'è la faccio più... LA VOGLIO! 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Re: R: domanda su tempi di attesa
Condivido l'ansia!!!!Kà87 ha scritto:Spero che arrivi per la prima metà di giugno, non c'è la faccio più... LA VOGLIO!

Ora... 206 Blu 3 porte...
ciao a tutti!
riporto la mia esperienza:io ho atteso un mese di tempo ma perchè cercavo una Km 0 che dalle mie parti non trattano (per risparmiare un pò di soldini mi sono preso la briga di confrontare modelli e offerte sullo web store peugeot e alla fine mi sono dovuto fare un viaggetto fuori regione...che se fa per risparmià!
) a parte questo, sono arrivato alla conclusione che i tempi di attesa dipendono da un paio di fattori. E' chiaro che se cerco una macchina nuova ma non in pronta consegna o Km 0, i tempi di consegna possono allungarsi anche di molto. Quindi o si tratta proprio di un modello personalizzato dal cliente e non disponibile in pronta consegna e quindi va richiesto alla casa...(ma non è detto) altrimenti si tratta semplicemente di attendere la famosa "bisarca" che magari deve partire a pieno carico chissà da dove . Lo so che è difficile da credere ma è così, sono arrivato alla conclusione che le case producono già le macchine in determinati volumi e che poi le piazzano nei piazzali (scusate il gioco di parole) e i nostri amici venditori spesso non riescono a vendere quei modelli e le case spronano questi ultimi a venderli lo stesso magari in un certo periodo. Per questo offrono pack e sconti vari ma solo su particolari motorizzazioni (guarda caso) e in determinati mesi. E infatti guarda caso ora spingono molto sul diesel (che trovate spesso disponibile in test drive) perchè le 208 benzina le vendono già...c'è un'inversione di tendenza dei clienti però la casa ha già prodotto molti esemplari diesel e allora....Considerate che il mantenimento di certi processi produttivi ha un costo.io la vedo così 
riporto la mia esperienza:io ho atteso un mese di tempo ma perchè cercavo una Km 0 che dalle mie parti non trattano (per risparmiare un pò di soldini mi sono preso la briga di confrontare modelli e offerte sullo web store peugeot e alla fine mi sono dovuto fare un viaggetto fuori regione...che se fa per risparmià!

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

-
- Peugeottista appassionato
Roba da non credere ho chiamato ora la Peugeot e mi hanno spostato ancora di una settimana la consegna ora sono a 70gg e se è come dicono arriva nella settimana tra l'8 e il 14 di luglio per un totale di 104 giorni....siamo matti....mi avevano detto 70 gg....