Odino ha scritto:La funzione AUTO è utilizzabile anche con AC spento, in tal caso verrà regolato in automatico il flusso d'aria e funzionerà anche la modalità riscaldamento. Chiaramente non funzioneranno deumidificazione e per raffreddamento.
Io lo tengo spesso così, con AUTO acceso e AC spento, in modo da tenere un ricambio d'aria senza incidere sui consumi.
Per attivare questa funzione basta premere AUTO e poi staccare AC, se poi spegnete il clima, basta riaccenderlo agendo direttamente su un controllo di temperatura: partità di nuovo in modalità AUTO con AC spento.
Buongiorno forum,
approfitto di questa discussione perchè non ho trovato altra così vicina all'argomento che mi interessa...premetto anche che ho da poco una 307 sw clima automatico bi-zona e che ho letto (credo) bene il manuale...
ok, la mia perplessità è proprio sul fatto che quando premo AUTO si accende anche la spia A/C e se disinserisco A/C, smette di funzionare in AUTO
quindi, AUTO acceso = A/C acceso --- A/C spento = AUTO spento
Faccio io qualche fesseria??
..magari questo passaggio di Odino: "
Per attivare questa funzione basta premere AUTO e poi staccare AC, se poi spegnete il clima, basta riaccenderlo agendo direttamente su un controllo di temperatura: partità di nuovo in modalità AUTO con AC spento" spiega il tutto ma credo di non aver capito bene
Grazie per l'attenzione e ciao
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012
[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro