Ma neanche schiacciando i tasti dietri non va?pongo3 ha scritto:si certo mi appare sul display non in funzione cambiare marcia bo non capisco perchèscorpion83 ha scritto:Nella mia funziona pongo, hai girato la rotellina verso il cruise ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.0 12v 3 cilindri
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: 208 1.0 12v 3 cilindri
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ahahah un ottima mediaEdisonE27 ha scritto:oggi ho fatto circa 70km tra urbano ed extraurbano ed ho guidato io, il cdb mi riporta 20,8km/lt![]()
non credevo di aver sposato un'allieva di schumacher
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Per il cruise control , leggendo il manuale, c'è scritto che bisogna essere in 4° o 5° marcia con velocità superiori a 40 Km/h....
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, 208 1.0 vti acquistata a fine marzo e con oltre 3.500 km all'attivo percorsi per un buon 70% nei dintorni di Roma, i restanti a Roma. La media globale è di 20,8 km/l. In alcuni tragitti, tipo Nettunense + Pontina, per totali 60 km circa si raggiungono medie di 27 km/l con guida molto accorta (ma sono convinto che andando più piano, tipo 70-80 km/h, si può fare ancora meglio). Chiaramente il supporto del cruise control è fondamentale per ottimizzare i consumi.
E' un motore che non regala certo soddisfazioni in accelerazione, anche se schiacciando il pedale ti permette sempre di districarti da situazioni fastidiose; facendolo lavorare in modo tranquillo invece regala enormi soddisfazioni: credo che questo 3 cilindri turbo sia il motore benzina col miglior rendimento attualmente in circolazione. Complimenti alla Peugeot.
E' un motore che non regala certo soddisfazioni in accelerazione, anche se schiacciando il pedale ti permette sempre di districarti da situazioni fastidiose; facendolo lavorare in modo tranquillo invece regala enormi soddisfazioni: credo che questo 3 cilindri turbo sia il motore benzina col miglior rendimento attualmente in circolazione. Complimenti alla Peugeot.

- pacquo
- Peugeottista veterano
Buon motore, ma non turbo.fasterix77 ha scritto:credo che questo 3 cilindri turbo sia il motore benzina col miglior rendimento
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Leggo solo ora del ragazzo che fa 13 km/L solo città...beh io col 1.2 faccio 12.8 se t può consolare...
peugeot 208 1.2 benzina active
Neanche io che affondo il piede faccio così poco. Io ho una medico di 14.3, 14.7 solo ed esclusivamente città
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- pacquo
- Peugeottista veterano
Supposizione: non corre, ma tende a mantenere le marce basse; la terza invece della quarta, la quarta invece della quinta.EdisonE27 ha scritto:ho guidato io, 20,8km/lt
non credevo di aver sposato un'allieva di schumacher
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Dipende dalla città in cui ti trovi...a bari ogni 50 metri ti devi fermare a un semaforo, o pedone che attraversa come gli pare e piace...ale1989 ha scritto:Neanche io che affondo il piede faccio così poco. Io ho una medico di 14.3, 14.7 solo ed esclusivamente città
peugeot 208 1.2 benzina active
Buongiorno sono nuovo del forum
...vorrei sapere alcune impressioni su questa motorizzazione in termini di prestazioni...e davvero ferma come dicono? 

ex fiat panda '99 900i young
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
peugeot 208 1.0 active bianco banchisa, antennino tokyo drift, luci diurne a led, anabbaglianti 5200k, luci targa e zona piedi bianche, vetri oscurati, filtro sportivo sprintfilter
Non l'ho provato ma non penso sia ferma o comunque di strada probabilmente avrà qualche grattacapo sempre un mille è ma in città credo sia ottimo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Non l'ho provato ma non penso sia ferma o comunque di strada probabilmente avrà qualche grattacapo sempre un mille è ma in città credo sia ottimo
-
- Peugeottista D.O.C.
In città va bene qualunque cosa, anche una bicicletta. I problemi li hai appena ne esci.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

impressioni di qualcuno che possiede questa motorizzazione? la macchina va bene o è troppo frenata?....Grazie
ex fiat panda '99 900i young