Ordinata! 1.2 benzina, grigio shark, comfort pack, lettore cd, sensori park ( era già così) e navigatore.
Grazie a tutti e non litigate!
Per capire se una macchina tira bisogna guardare i N/m, più ce ne sono più l auto ti appiccica al sedile e schizza via.
A parità di cilindrata il diesel ne ha sempre di più del benzina , e infatti tira di più, poi naturalmente più su nei giri non c'è più niente.
Ma a chi glene frega di sentire che l auto spinge ancora a 4000 giri a noi guidatori della strada? ( va beh quando ero giovane col 205 GTI

...)
A me dopo tante benzina il diesel é piaciuto molto per questa sua caratteristica.
C'è poco da fare i newton fanno la differenza.
Poi é vero il difetto del turbo lag: la panda lo ha da paura! Se ti becca in salita rischi di non salire nemmeno in prima! Se poi ora c'è pure il FAP che fa casino...mah!
Comunque credo che su auto di categoria superiore questi problemi non ci siano.
Non vedo l ora di rubarla alla moglie questa piccola e intelligente 208 !!