PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicola Protettiva Display

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

devil1243
Peugeottista curioso

Pellicola Protettiva Display

Messaggio da devil1243 »

Ciao Ragazzuoli, come da titolo vorrei chiedervi: a qualcuno (oltre a me) è per caso venuta l'infelice idea di cercare in rete qualche pellicola protettiva per proteggere il display della leoncina?
Mi arriverà la settimana prossima e sembra che in rete non vi sia traccia....

fbisbo76
Peugeottista veterano

Re: Pellicola Protettiva Display

Messaggio da fbisbo76 »

ciao, no ...anche se ora che mi ci fai pensare ..... :lol: l'unico dubbio è che magari peggiori il touch....ma forse mi faccio troppe pippe mentali . Comunque se le trovi facci sapere non si sa mai ! :lol:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io l ho tolta il giorno di ritiro anzi...me l ha tolta il venditore :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Ci vorrebbe quelle pellicole ulta invisibili per i cellulari....ma sai che sbattimento attaccarla..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Basta che chiedi al venditore di non togliertela quando te la preparano..a loro arriva con una pellicola iniziale..
peugeot 208 1.2 benzina active

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Ma comunque mi sembra inutile poiché non è come il display del cellulare che lo metti ovunque e si può raschiare..lo smeg dove lo lasci, la rimane :D l'unica cosa che lo tocca sono i polpastrelli
peugeot 208 1.2 benzina active

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Guarda, il giorno dopo averla ritirata ho comperato una pellicola per i tablet (della stessa misura del nostro touch) e con calma l'ho piazzata su. E' quasi un anno che sta li' e sembra come nuova.Ci vuole solo un po' di pazienza nel farla combaciare bene al display ma poi non la toglie piu' nessuno. E pulire lo schermo e' un attimo: un panno umido, una passata e via....neanche una ditata rimane....Spero di esserti stato utile...ciauuuuu :D :D
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

devil1243
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1243 »

Grazie a tutti per le risposte. Per l'appunto mi riferivo a qualche pellicola ultra clear, come quella che ho sul mio iphone.
La domanda mi e' nata perche', io ho una cura maniacale delle cose...ma poiche' quel display sarà come un giocattolo per chi ci salirà, l'idea che qualcuno me lo righi mi fa un po' pensare a prendere le dovute prevenzioni..... :D
Quindi per la pellicola posso incollarci quella che si usa per l'ipad?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Pellicola Protettiva Display

Messaggio da syrio91 »

Comfermo..comprate due pellicole cellular line a 10 € per tablet da tagliare a misura..applicata in 10 minuti..la sensibilità non è mutata ( è pur sempre un resistivo) e le dita scorrono molto meglio..visto l'uso che se ne fa..credo che un pellicola può tranquillamente fare uno o due anni.. (a differenza del cellulare che al massimo 6 mesi e la pellicola fa schifo!) Io ho preferito non rischiare..sull'altra auto in 10 anni lo schermo è diventato inguardabile..e non era nemmeno touch..xD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gloizer

Messaggio da Gloizer »

Scusa ma 10 € per 2 pellicole é un vero furto. Io le ho comprate sulla baia a 1,50 €, misura standard x tablet da 7".
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Gloizer ha scritto:Scusa ma 10 € per 2 pellicole é un vero furto. Io le ho comprate sulla baia a 1,50 €, misura standard x tablet da 7".
Ci sono pellicole tagliate al laser, antigraffio, satinate antiriflesso e garantite per non lasciare residui di colla che costano, ahimè, anche 25 euro l'una. Poi siamo d'accordo che esistono pellicole cinesi a 1,50, però ti assicuro che la differenza c'è. Io personalmente non sono per spendere 25 euro, ma 1,50 per una pellicola da 7" (grande) non la vorrei, perché per l'esperienza fatta su pellicole simili da 4" (smartphone) dopo sei mesi hanno iniziato a riempirsi di bolle dovute al ritirarsi della colla con le temperature estive. ;)

P.S. sconsiglio anche quelle da tagliare perché serve pratica per fare un buon lavoro.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Gloizer

Messaggio da Gloizer »

Guarda l'importante è applicarle per bene. Sul mio iphone ho una di quelle pellicole economiche da ben 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema. E credimi che quel telefono ne ha passate di tutti i colori
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Pellicola economica, dopo un anno di applicazione. Non sono bolle, era applicata alla perfezione. E' la colla che invecchiando si ritira e si raggruma...
Che ti devo dire... probabilmente va a fortuna... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7

Messaggio da Number7 »

Ma perchè mettete pure le pellicole sul cellulare? basta una buona custodia magari siliconica che esce un pochino e fà bordino anche all'anteriore e basta, gli schermi ormai (non sò quello smeg) parlo dei cellulari sono fatti in modo che non si graffino più, ovvio se lo sbattete sull'asfalto, ma con la custodie come descritto si ovvia a questa cosa, tralasciando che senza custodia mi è caduto di display sull'asfalto e non si è graffiato. Io sono contro le pellicole spesa e lavoro inutile.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”