PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda specifica compatibilità bluetooth 208 e telefono
Moderatore: Moderatori
Domanda specifica compatibilità bluetooth 208 e telefono
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi,sto per ricomprarmi il telefono...vorrei comprare il sony ericcson xperia L...è compatibile con il bluetooth della peugeot 208?e se non lo è,quali telefoni lo sono?perché ho letto da qualche parte,non mi ricordo dove,che alcuni telefoni smartfone non sono compatibili con il bluetooth della macchina...è vero??voi che ne dite??
Re: Domanda specifica compatibilità bluetooth 208 e telefono
io ho s4 e si collega benissimo..prima avevo s3 idem...io penso che qualsiasi smartphone con android tu possa collegarlo senza problemi...il segnale bluetooth è "un segnale universale" e a parità di sistema operativo dello smartphone io penso non cambi nulla da che sia sony, lg, sammy, htc e via dicendo
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
guarda,c'e questo link dove dice tutti i telefoni...il sony xperia l non c'e...mi sembra strano,forse perché è uscito da poco e non è aggiornato il link?non saprei proprio che pensare... 

http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho un galaxy S e nonostante non sia ufficialmente compatibile....va alla grande 

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
non so cosa pensare...qualcun altro ha qualche telefono non elencato nell'elenco che funziona bene col bluetooth??
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io ho lg p920 e non è nella lista ma va benone anche se ogni tanto non si associa la rubrica raramente.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2