PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit vivavoce bluetooth e wi fi
Moderatore: Moderatori
- illuca
- Peugeottista veterano
Re: kit vivavoce bluetooth e wi fi
a ok tutto kiaro grazie bicimotard
!!

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
-
- Peugeottista veterano
Ciao ci possono essere problemi con un iPhone 5 ?
Vicinz ha scritto:Ottimamente...e anche chi è dall'altra parte della cornetta sente bene..
A me succede che la maggior parte di chi mi chiama dice che si accorge che sono in auto, perchè mi sente peggio rispetto a quando sono semplicemente al telefono. In particolare si lamentano che si sente "più piano e lontano".
Ho provato ad avvicinarmi con la faccia alla plafoniera, perchè ho notato che ha dei forellini e ho pensato che il microfono fosse li. Stando così mi dicono che si sente meglio. Però non è possibile guidare col collo piegato come un'oca...

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Che sappiate esiste una regolazione del volume microfono da smeg?
Ancora non ci ho guardato seriamente, ma sono pessimista...

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Col bluetooth e microfono sulla plafoniera è un po cosi...(ho avuto diverse auto col bluetooth)e si nota..regolazioni volume microfono non ce ne sono...
Se no dovresti montare un Parrot e posizionarti il microfono più vicino...ma il bluetooth originale è cosi comodo...
Se no dovresti montare un Parrot e posizionarti il microfono più vicino...ma il bluetooth originale è cosi comodo...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista appassionato
E' dal 1993 che ho il vivavoce in auto e ti posso garantire che questo della peugeot 208 e' il migliore in assoluto in fatto di limpidezza del suono. Purtroppo si sa che stando in auto l'interlocutore all'altro capo del "filo"m@rkus ha scritto:Vicinz ha scritto:Ottimamente...e anche chi è dall'altra parte della cornetta sente bene..
A me succede che la maggior parte di chi mi chiama dice che si accorge che sono in auto, perchè mi sente peggio rispetto a quando sono semplicemente al telefono. In particolare si lamentano che si sente "più piano e lontano".
Ho provato ad avvicinarmi con la faccia alla plafoniera, perchè ho notato che ha dei forellini e ho pensato che il microfono fosse li. Stando così mi dicono che si sente meglio. Però non è possibile guidare col collo piegato come un'oca...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Che sappiate esiste una regolazione del volume microfono da smeg?
Ancora non ci ho guardato seriamente, ma sono pessimista...

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
Grazie a tutti.
Dirò alla ragazza (&co.) di non lamentarsi!
Peccato solo che alla classica domanda del sabato sera alle 21:
"dove sei, caro? Vieni a prendermi?"
non potrò più rispondere:
"mah sono stanco, sto già andando a letto..." ...mentre invece sono in auto con un amico destinazione disco... Altrimenti mi sgamerebbe subito!
SCHERZO!
Dirò alla ragazza (&co.) di non lamentarsi!

"mah sono stanco, sto già andando a letto..." ...mentre invece sono in auto con un amico destinazione disco... Altrimenti mi sgamerebbe subito!

SCHERZO!

208 1.4 Hdi 5p.
-
- Peugeottista appassionato
Potresti sempre dire che dormi in autom@rkus ha scritto:Grazie a tutti.
Dirò alla ragazza (&co.) di non lamentarsi!![]()
SCHERZO!

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
scusate ma qualcuno sa se l'impianto bluetooth è compatibile col nuovo xperia l??
Il bluetooth è bluetooth... la differenza sulla compatibilità la fanno piccoli dettagli: rubrica, flussi audio etc, ma per telefonare in vivavoce dovrebbe andare...
208 1.4 Hdi 5p.
In risposta a quelli che dicevano che il wifi non esiste voglio avvisarvi che esiste un modulo wifi vendibile come accessorio
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO OSSIDIANA Con Navigatore satellitare; Pack urban Allure; Pack Confort Allure; Ruota di scorta omogenea in lamiera.
Non capisco. Di che WiFi parli? Per avere un hot spot in auto? Per connettere il cell allo smeg in vivavoce Cia WiFi anziché Bluetooth?
E' un accessorio originale Peugeot?
E' un accessorio originale Peugeot?
208 1.4 Hdi 5p.
Salve ragazzi volevo sapere come funziona il kit bluetooth main libre.
Grazie Massimiliano.
Grazie Massimiliano.