Da premettere che devo "necessariamente" puntare sulla versione "MIX" per via della sua possibilità ad essere immatricolata "autocarro".
Sono indeciso tra questa ed un altra auto di cui per rispetto al forum non farò il nome.
Provata ieri, la macchina è a dir poco fantastica, nulla da dire, se non fosse per il "motore" 1.4 diesel 68cv che mi ha deluso un po'.
L' "altra" è una 1600 90cv, come prezzi siamo lì solo che è alquanto scarna come optional in confronto alla nuova nata peugeot e per poterla immatricolare "autocarro" devono apportare una "modifica" all'interno per piazzare la rete e sacrificare cosi' un posto (che diventerebbero 4).
Dovrei usarla ovviamente per lavoro (sono perennemente in giro e lavoro in ambito informatico) e con tutta sincerità anche un po' per scopi personali tranne il sabato e la domenica per via della sua caratteristica.
Mi rivolgo ai possessori con il motore menzionato prima: cosa mi dite in merito? E' stata solo una mia impressione o soffre davvero? Vengo da una 1.2 8v a benzina di 10 anni e devo dire che almeno in ripresa non c'è paragone.
Ripeto: lo so che "come spendi mangi" pero' chiedo consiglio a voi che sicuramente siete più preparati del sottoscritto.
Buona Giornata a Tutti e Grazie a chi mi risponderà.

P.S. Chiedo scusa per il doppio thread, ma ho sbagliato a postare!