PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio & Opinioni Peugeot 208 1.4 68CV Diesel HDi "MIX"

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

devil1243
Peugeottista curioso

Re: Consiglio & Opinioni Peugeot 208 1.4 68CV Diesel HDi "MIX"

Messaggio da devil1243 »

Aggiornamenti: arrivata la "vasca" presa dalla baia...Copre interamente il perimetro del bagagliaio ed è perfetta!!!
Piccolo consiglio: per le "sportellate" involontarie quando si scende dalla macchina, ho comprato un "proteggi spigoli" da 3 euro da un centro ricambi; ha uno spessore di circa 4-5 mm e copre interamente lo sportello.
Se a qualcuno puo' interessare... :)

P.S. Non so come, ma oggi dopo solo 10 giorni ho notato che qualche "sassolino" vagante mi ha scheggiato il finestrino posteriore destro... :(

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Ottimo per la vasca. :)

Azz, che sfortuna aver preso il sasso proprio sul finestrino posteriore... L'auto è 3p o 5p?
Spero 5p., così almeno, se in futuro decidessi di cambiarlo magari con uno usato, la sostituzione non sarebbe neanche troppo complessa.

Con l'ammaccatura come è finita? Sei riuscito a farti valere dal concessionario? :-s
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

devil1243
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1243 »

Si' m@rkus, siccome è la mia "prima" auto nuova, mi sembra che quanto piu' ci tieni, piu' inc....e prendi!!!
L'auto è una 5p...ma naturalmente non cambio nulla per il momento.
Per quanto riguarda l'ammaccatura della vernice: ci sono andato lunedi' dal concessionario, siccome lavora un amico li', mi ha fatto parlare con il tipo (un mezzo esaurito...diciamo anche tutto esaurito) che lava le macchine per la consegna e mettendosi in ginocchio mi ha detto che E' IMPOSSIBILE CHE NON SE NE SIA ACCORTO, e quindi a detta sua ho preso della "brecciolina" nel tragitto fatto dal concessionario al mio garage (30 km... :shock: ).
Comunque: loro non avevano problemi a farmi riverniciare tutta la parte della fiancata vicino alla ruota anteriore sinistra...sono stato io che ho optato per andare sempre dal loro carrozziere per far dare una piccola pennellata su quella porzione di 7-8 mm dove c'e' l'ammaccatura. Avrei dovuto lasciargli la macchina per quasi 4 giorni, e non ho accettato. :(

squalo211
Peugeottista curioso

Messaggio da squalo211 »

come va? questa macchina... io sono in attesa---- dal 20 febbraio

squalo211
Peugeottista curioso

Messaggio da squalo211 »

informazioni su qualche possessore mix?

squalo211
Peugeottista curioso