avevo notato che facendo la discesa del garage sentivo un leggero "strusciare" ... ho controllato e vicino alle ruote posterio si vedeno queste due scatole di platica "aperte" ... è normale?
Moderatore: Moderatori
Concordo la macchina in se è stupenda in tutto e comodissima (ammo rumorosi a parte sottolineo nuovamente).scorpion83 ha scritto:Assolutamente non mi son pentito pur avendo un 1200 active senza pacchetti vari, se solo facesse meno rumore sullo sconnesso e sui dossi sarebbe meglio però nel complesso va bene...tra 3 mesi tocca fare il tagliando e ho su poco più di 6900km .
ciao g91,o all'incirca 3.000km, ed il consumo medio per me si attesta sui 6,0 / 6,3 l per 100km quindi diciamo mediamente dai 15,8 ai 16,5 km/l. Molto chiaramente dipende dal "piede" e dallo stile di guidag91 ha scritto:ciao a tutti leggendo le testate giornalistiche dicono che il motore 1.2 82cv consuma 4,9per 100km in citta' e 5,8per 100 in autostrada,chiedo a voi possesori ma e vero questo dato?( VISTO CHE DEVO DECIDERE COSA MOLTO IMPORTATE PER LA DECISIONE,) a dir la mia mi sembra un dato piu' da motore disel pero' mi fido di voi grazie