PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione fari a porte chiuse

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Merlino90
Peugeottista curioso

Accensione fari a porte chiuse

Messaggio da Merlino90 »

Buongiorno a tutti ragazzi!! Martedi pomeriggio ho ritirato la mia peugeot 208!!! \:D/ ho gia fatto 350km...ihihih comunque...bellissima,sono rimasto super soddisfatto!! blu virtuel,allure,vetri oscurati...è stupenda!!...quello che volevo chiedervi...sulla chiave,c'è al centro il tastino con disegnato il simbolo dei fari...il venditore mi ha detto che serviva per fare accendere i fari quando siamo in un posto buio,per migliorare la nostra visibilità all'esterno della macchina...ora,io ho provato ad accendere i fari a porte chiuse,ma senza risultato...mi spiegate per favore se c'è qualcosa che sbaglio e come devo fare per farli accendere??grazie mille a tutti!! :)

Mirapp
Peugeottista veterano

Re: Accensione fari a porte chiuse

Messaggio da Mirapp »

Tieni premuto il tasto per qualche secondo ;) La funzione si chiama "follow me home", dovrebbe servire a chi parcheggia l'auto nel vialetto di casa e ha bisogno di tener illuminato il percorso finché non arriva alla porta (insomma, cose che servono a tutti :D ). In realtà può tornare utile in svariate situazioni :)

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

ho provato anche a tenere un po premuto ma nulla....:/...non è che c'e qualche impostazione dallo smeg??

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Tu hai il sensore luci nella macchina?Hai provato di giorno?
Perchè penso che di giorno non funzioni per quello..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Merlino90 ha scritto:ho provato anche a tenere un po premuto ma nulla....:/...non è che c'e qualche impostazione dallo smeg??
ciao Merlino90, la macchina dovrebbe accendere i fari se tieni premuto il tasto centrale del telecomando per qualche secondo (sicuro di schiacciare il tasto giusto??! :mrgreen:) non ci sono altre impostazioni sullo smeg da attivare se non quella relativa ai fari diurni da attivare/disattivare (io ho una active). Forse di giorno non funziona, e sinceramente non ho mai provato se non di notte per trovare la macchina al buio. Tu hai provato di giorno o di notte? :lol:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A che distanza lo fai :razz: scherzo se non funziona vai al concessionario Xk non c'è altro da fare che tenere premuto il pulsante qualche secondo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

eccomi...nono funziona...tutto ok...dovevo solo tenere premuto per qualche secondo in più...ihihi...e funziona anche di giorno... :D la mia è una allure...mi sto divertendo da matti con questa macchina...è stupenda...poi se volete posterò qualche foto... :)

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Trovo utilissima questa funzione, specie quando qualche ragazzino la sera si appoggia all'auto, appena accendo le luci saltano :lol:
208 1.2 VTi Allure 5p

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Merlino90 ha scritto:eccomi...nono funziona...tutto ok...dovevo solo tenere premuto per qualche secondo in più...ihihi...e funziona anche di giorno... :D la mia è una allure...mi sto divertendo da matti con questa macchina...è stupenda...poi se volete posterò qualche foto... :)
Ti avevo detto di tenere premuto un po' di secondi :lol:
aquero ha scritto:Trovo utilissima questa funzione, specie quando qualche ragazzino la sera si appoggia all'auto, appena accendo le luci saltano :lol:
Ahahahah :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”