Scusa tacco, che significa chiude oggi? vanno in ferie o altro?Tacco ha scritto:Lo stabilimento peugeot chiude esattamente oggi.. Lo so perché quando andai ad ordinare la mia 208 il venditore mi consiglio di puntare su una KM 0 o su una già in arrivo per evitare attese troppo lunghe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re:
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Re: Quelli che aspettano...
La mia invece è una situazione un pò tragica: Ordinata il 17 maggio, data di arrivo prevista 15 luglio. La sto ancora aspettando e la data di arrivo prevista è stata spostata il 20 agosto... 

-
- Peugeottista appassionato
Allora non sono l'unico ad avere problemi.... non mi consola pero' mi sento meno solo 

R: Re: Re:
Chiude proprio.. Ferie.. Poi dipende dallo stabilimento ma i tempi variano di 1 max 2 giorni..oban ha scritto:Scusa tacco, che significa chiude oggi? vanno in ferie o altro?Tacco ha scritto:Lo stabilimento peugeot chiude esattamente oggi.. Lo so perché quando andai ad ordinare la mia 208 il venditore mi consiglio di puntare su una KM 0 o su una già in arrivo per evitare attese troppo lunghe
-
- Peugeottista D.O.C.
Ritirata oggi. Ovviamente ha il volante storto verso sx e ovviamente le spazzole tergi non si alzano.
Il cambio tuttavia sembra funzionare decentemente già da nuovo, sicuramente meglio dell'altro. Speriamo non salti fuori nient'altro.
Il cambio tuttavia sembra funzionare decentemente già da nuovo, sicuramente meglio dell'altro. Speriamo non salti fuori nient'altro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
in che senso hai il volante storto?BiciMotard ha scritto:Ritirata oggi. Ovviamente ha il volante storto verso sx e ovviamente le spazzole tergi non si alzano.

-
- Peugeottista D.O.C.
nel senso che come nell'altra è stato montato il volante con le razze leggermente inclinate a sinistra. Meno della precedente però ... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho messo le foto dell'esterno vettura al link sotto (che è anche in firma). L'interno non l'ho ancora messo perchè è work in progress...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... to#p977318" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... to#p977318" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Visto l'infinito ritardo grazie al mio avvocato domani vado a ritirare l'auto sostitutiva fino a quando non mi consegneranno la mia....questa è un'ottima notizia per tutti quelli che purtroppo stanno avendo lo stesso mio problema....oggi 120 giorni di attesa e 25 di ritardo dalla data prevista
...è arrivata il 29......me la consegneranno la settimana prossima... 

___________________________________________________________________________________________________________
_ 208 Active 1.2 _ 12v VTi 82cv _
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
___________________________________________________________________________________________________________
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
ritirata l'8!Rob_208 ha scritto:...è arrivata il 29......me la consegneranno la settimana prossima...

Auguri!!!!!! ritirata l'8 ma quando l'hai ordinata? che motore e che versione?Rob_208 ha scritto:ritirata l'8!Rob_208 ha scritto:...è arrivata il 29......me la consegneranno la settimana prossima...
![]()
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
oban ha scritto:Auguri!!!!!! ritirata l'8 ma quando l'hai ordinata? che motore e che versione?Rob_208 ha scritto:ritirata l'8!Rob_208 ha scritto:...è arrivata il 29......me la consegneranno la settimana prossima...
![]()
ordinata il 23 luglio e arrivata il 29... (era già previsto il suo arrivo come auto da esporre)
poi....per problemi miei e per il montaggio degli optional after-market.....ritirata l'8 di agosto...
P.S. (le caratteristiche sono nella "firma")
- peppe.br1
È arrivataaaaaaaa! Prime foto dal concessionario ...

solo che non potrò ritirarla prima di ottobre...

solo che non potrò ritirarla prima di ottobre...

Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;
Xk? 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;