PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo centrale - Pareri
Moderatore: Moderatori
Re: Bracciolo centrale - Pareri
Provato successivamente su 1.6 120 sempre allure, e l'ho trovato veramente comodo in guida
se i cambi sono gli stessi come misure, sicuramente è un impostazione di sedile, che in un certo modo mette il polso in maniera irregolare, ancora non me lo spiego bene, quando arriva valuterò il perchè, su una scomodo e sull'altra comodissimo.

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
a proposito di cinture ma a che servono quei pezzi di velluto attaccati agli agganciacinture?marcus86 ha scritto:io lo trovo comodo alla guida, ma è scandaloso sia per allacciare che per slacciare le cinture con il bracciolo abbassato!

Bracciolo centrale - Pareri
Me lo son chiesto pure io...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Raga io non ho preso il bracciolo anche perchè quello originale lo trovavo un pò scomodo
ora stavo guardando in giro e su internet ho travato questo:
http://apoyabrazos.net/it/apoyabrazos/1 ... mster.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi regolabile in profondità ed altezza... che ne pensate?
l'inica cosa che non ho capito è che nel video dell'installazione si vede che ci sono già i quattro buchi per avvitarlo ma nella mi non mi pare proprio di aver visto quei buchi

http://apoyabrazos.net/it/apoyabrazos/1 ... mster.html" onclick="window.open(this.href);return false;
l'inica cosa che non ho capito è che nel video dell'installazione si vede che ci sono già i quattro buchi per avvitarlo ma nella mi non mi pare proprio di aver visto quei buchi

secondo me l originale è scomodo solo per agganciare la cintura (che va alzato leggermente).
per il resto in guida non mi pare scomodo anzi...
se l avessi progettato io forse l avrei fatto un pelo piu alto e capiente ma cmq a me pare ottimo gia cosi...
per il resto in guida non mi pare scomodo anzi...
se l avessi progettato io forse l avrei fatto un pelo piu alto e capiente ma cmq a me pare ottimo gia cosi...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
- Peugeottista D.O.C.
sicuro che non devi togliere qualche pezzo? (portabicchieri o che so io...) In quella zona è tutto ad incastro...slavin ha scritto:Raga io non ho preso il bracciolo anche perchè quello originale lo trovavo un pò scomodo![]()
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
BiciMotard ha scritto:sicuro che non devi togliere qualche pezzo? (portabicchieri o che so io...) In quella zona è tutto ad incastro...slavin ha scritto:Raga io non ho preso il bracciolo anche perchè quello originale lo trovavo un pò scomodo![]()
Eh, si, quoto.
Il portabicchieri dietro il freno a mano mi sa che salta...

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sapevo che per montare il bracciolo, almeno quello originale si deve smontare tutto il tunnel centrale, non è proprio una cosa metti e via, non dovrei ricordar male, poi se c'è qualcuno che ha conferme dica pure...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Quello originale ha un supporto di plastica liscio che parte direttamente dal pavimento in moquette, subito dietro al freno a mano. Non so cosa ci sia normalmente lì in assenza di bracciolo (sapevo del portabicchiere), però di sicuro va tolto.Number7 ha scritto:Io sapevo che per montare il bracciolo, almeno quello originale si deve smontare tutto il tunnel centrale, non è proprio una cosa metti e via, non dovrei ricordar male, poi se c'è qualcuno che ha conferme dica pure...
208 1.4 Hdi 5p.
raga sul link che postato c'è il video youtube dell'installazione... a quanto pare copre il portabicchieri (ma dovrebbe essere così anche per l'originale) e pare basti davvero avvitare 4 viti...m@rkus ha scritto:Quello originale ha un supporto di plastica liscio che parte direttamente dal pavimento in moquette, subito dietro al freno a mano. Non so cosa ci sia normalmente lì in assenza di bracciolo (sapevo del portabicchiere), però di sicuro va tolto.Number7 ha scritto:Io sapevo che per montare il bracciolo, almeno quello originale si deve smontare tutto il tunnel centrale, non è proprio una cosa metti e via, non dovrei ricordar male, poi se c'è qualcuno che ha conferme dica pure...

ora vedo che il link non funziona più

...di braccioli sulla 208 ce ne sono 2 tipi. Quello che montano sulla Allure e quello che montano come accessorio a richiesta e si trova nel catalogo linea accessori per 160 euro. Io ho quest'ultimo che è regolabile sia in altezza che in profondità e devo dire che è comodo anche se più bruttino. Anche io sono alto 183 cm e per guidare fuori città è molto comodo ma in città anche se lo tengo alzato spessi ci batto il gomito!!
Avrei alcuni domande tecniche riguardo il bracciolo centrale (in particolare quello incluso nel Pack Comfort per il modello Allure).
- il bracciolo si può alzare? dai messaggi precedenti, mi sembrerebbe di aver capito di sì
- il bracciolo include un vano portaoggetti? dai messaggi precedenti, mi sembrerebbe di aver capito di sì
- lo considerate "capiente", per quanto possa starci (occhiali, monete, altro...)?
- l'eventuale vano portaoggetti è refrigerato?
- il portabibite c'e' sempre?
ciao! io ho il bracciolo di serie avendo il pack comfort per la Allure.
ti rispondo:
-si si può alzare
-si ha il vano porta oggetti e io personalmente lo considero capiente. Fai conto che nel mio caso, ci tengo sempre due pacchetti di cicche (uno col blister in plastica (per quelle a confetto) e uno ad astuccio tipo pacchetto di sigarette più piccolo), un paio di occhiali e una crema per le mani a tubetto. Volendo ci sta dell'altro, ma non molto voluminoso.
- non è refrigerato
- il porta bibite c'è solo davanti, sotto le due prese usb (due porta bibite). Dietro, col fatto che il bracciolo è un pezzo unico, hanno probabilmente dovuto eliminare il porta bibite (di cui non sento la mancanza)
ti rispondo:
-si si può alzare
-si ha il vano porta oggetti e io personalmente lo considero capiente. Fai conto che nel mio caso, ci tengo sempre due pacchetti di cicche (uno col blister in plastica (per quelle a confetto) e uno ad astuccio tipo pacchetto di sigarette più piccolo), un paio di occhiali e una crema per le mani a tubetto. Volendo ci sta dell'altro, ma non molto voluminoso.
- non è refrigerato
- il porta bibite c'è solo davanti, sotto le due prese usb (due porta bibite). Dietro, col fatto che il bracciolo è un pezzo unico, hanno probabilmente dovuto eliminare il porta bibite (di cui non sento la mancanza)
Perfetto, grazie mille!!
-
- Peugeottista D.O.C.
io il bracciolo non ce l'ho (se no mi avrebbero rifilato pure gli specchi ribaltabilipapapa ha scritto:... il porta bibite c'è solo davanti, sotto le due prese usb (due porta bibite). Dietro, col fatto che il bracciolo è un pezzo unico, hanno probabilmente dovuto eliminare il porta bibite (di cui non sento la mancanza)

P. S. a proposito di portabibite: come sapete nello scomparto sotto le prese usb c'è un portalattine/portabicchieri pure lì. Però questo si può sfilare e allora io ci ho nascosto la chiave per togliere i bulloni antifurto, fissata con del nastro adesivo (solo perchè non sbatacchi) proprio sotto il pezzo che fa da portalattine (ci sta proprio comoda) e poi una volta rimesso a posto il portalattine non si vede più niente. Come vi sembra l'idea?

(scusate l'o.t.)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)