PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info assicurazioni
Moderatore: Moderatori
info assicurazioni
Ragazzi, voi quanto pagate di assicurazione per la peugeot 208 allure 1.2 vti 82 cv ?
Sapete dirmi prezzi indicativi?
Sapete dirmi prezzi indicativi?
Re: info assicurazioni
580 euro ogni sei mesi 9 classe
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ma se si inizia un nuovo contratto da quale classe si parte? 580 euro per benzina e per un diesel quanto andavi a pagare ale1989!ale1989 ha scritto:580 euro ogni sei mesi 9 classe
Purtroppo sono giovane x questo pago molto e se fai un contratto partendo da zero cioè la compri a un figlio e la intesti a lui parte dalla 14 esima classe e paga un botto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Prendete un bel respiro...io che sono residente in provincia di Napoli,prima classe e mai fatto una lettera 942€ annui!!
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
Mamma mia
c'è io pago 1.160 l'anno ma sono in nona classe e pago 260 euro in più di te

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma guarda che non è poi così netta la distinzione benzina-diesel. Le tariffe da compagnia a compagnia sono diversissime, variano in base a tabelle proprie e c'è chi premia di più alcune categorie di guidatori, altri premiano di più il tipo di auto altre la motorizzazione altre ancora la provincia di residenza..... insomma una giungla in cui poco si capisce. Mia mamma ad esempio in classe 1 come me, stesso comune di residenza per una 207 1.4hdi paga più di me e non di pocoleo71 ha scritto: 580 euro per benzina e per un diesel quanto andavi a pagare ale1989!

Provate con le online, io lo faccio da anni, cambiatele ogni anno passando all' offerta migliore se necessario.... si lo so un pò di sbattimento ma fate conto che io pago 375euro/anno per la mia bestiolina

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Tra benzina e diesel di quanto può essere la differenza massima circa?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Te l' ho appena detto, non c'è un minimo e max dipende dalla compagnia che hai..... magari ne trovi una che nelle sue tabelle ha calcolato che tra le 208 che ha assicurato ha dovuto risarcire più incidenti fatti dalle 208 a benzina che diesel e che di conseguenza fa pagare meno le diesel delle benzina
Non c'è una vera regola, ogni compagnia si fa i calcoli per conto proprio.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Prendi un altro respiro genny, i primi anni che avevo la 206 1400 hdi pagavo 800euro ogni 6mesi intestata a me.Genny3008 ha scritto:Prendete un bel respiro...io che sono residente in provincia di Napoli,prima classe e mai fatto una lettera 942€ annui!!
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
22 anni, 1°classe con legge Bersani, auto in firma, assicurazione completa di tutto (essendo l'auto nuova ti precauzioni bene con i vari furto, incendio, cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici, mini kasko ecc) 500 € ogni 6 mesi, residenza in provincia di Mantova.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
1 classe 1,4 tdi 68 cv auto intestata a mio padre(ma è la seconda quindi anche lui ha sfruttato la legge bersani) 350 euro ogni 6 mesi provincia di lucca...ma li ritengo cmq troppi..prossimo anno punto ai 600euro senno spero di trovare qualcosa di valido online visto che mia mamma sulla sua kia ha risparmiato ben 500euro facendola online...da 990euro annui a 490...non male
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
- Peugeottista curioso
Beh abiti a Taranto che pretendi? E te lo dice un tarantino come te 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492