PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stima danni incidente

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jacebeleren33
Peugeottista curioso

Messaggio da jacebeleren33 »

Oggi dopo averla smontata mi hanno preventivato una cifra indicativa che si aggira intorno ai 4000-5000 euro. M'è venuto un colpo a sentirlo. Domani avrò un preventivo preciso.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da scorpion83 »

jacebeleren33 ha scritto:Oggi dopo averla smontata mi hanno preventivato una cifra indicativa che si aggira intorno ai 4000-5000 euro. M'è venuto un colpo a sentirlo. Domani avrò un preventivo preciso.

A veder le foto non sembra un danno da 4000-5000euro :shock: :shock:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Stima danni incidente

Messaggio da ale1989 »

Neanche ci me sembra così tanto conviene prendere una nuova a questo punto :shock:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

jacebeleren33
Peugeottista curioso

Messaggio da jacebeleren33 »

Sta da cambiare fanale, cofano, tutto il paraurti davanti e purtroppo anche il radiatore del condizionatore ...

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Il fanale non se,brava danneggiato xo
peugeot 208 1.2 benzina active

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Stima danni incidente

Messaggio da syrio91 »

Ragazzi..mio padre con la vecchia auto (una lancia lybra) ha tamponato a circa 25-30 km/h..i danni sono stati: paraurti , barra paraurti, supporti vari, un faro, cofano motore, un parafango e i due radiatori..considerato che parafango e faro li avevamo gia dentro il preventivo è stato di 4-5.000 € con pezzi originali..il carrozziere ci ha chiesto tra i 1.800 e i 2500 € solo di manodopera (inclusa la lucidatura completa e la rimozione dei vari graffi) che utilizzando pezzi usati dagli sfasciacarrozze salivano a circa 3500..a vedere le foto come danni siamo li..dati gli anni e i 140k km abbiamo optato per la rottamazione..ma qui non mi sembra il caso..poi certo..dipende da te e dal tuo portafogli..;)..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

davi
Peugeottista curioso

Messaggio da davi »

Mamma mia...hai preso una bella bottaa! Mi spiace!! Io proprio questa mattina (3 dicembre 2013) ho tamponato una punto ad un semaforo e mi sono fatto un po di danni..mannaggia!! Andavo ai 20 km/h quando questo ha inchiodato al giallo e io pure ma con la strada ghiacciata pur avendo le termiche e essendo stato lontano sono scivolato e gli sono andato contro! Che rabbia!
Sono andato dal mio carrozziere e ci sarebbe da cambiare : cofano,fanale sinistro perchè si sono rotti i ganci,griglia paraurti e profilo cromato tutto a 1350.58 euro!
Per fortuna il motore è tutto intatto! solo carrozzeria però spiace era nuova la macchina!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:mad:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”