PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto delle 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Re: foto delle 208

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Sono riuscito a postarvi le foto è arrivata ieri sono andato oggi a saldare entro martedì avrò finalmente il suo volante tra le mani...che ne pensate?la trovo stupenda...altro che purple night.....aspetto una vostra impressione

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Molto bella complimenti!Forse io l'avrei presa purple però perchè di questo colore (che amo da morire avendolo anche io) a prima vista non differisce molto da una allure a parte per fanali ed estrattore differente!Però complimenti ;-) :thumbright:

Diaboliko.1985

Ciao 208 RE in primis ti ringrazio per l'impressione che hai dato in secundis volevo appunto rimarcare che bianca è davvero molto più bella che scura soprattutto considerando che ha il vetro nero sul tetto che diversamente non si noterebbe ,garantisco che l'auto è differente dalla allure ma non totalmente diversa ovviamente,stiamo parlando di due bellissime versioni la xy ha le carreggiate più larghe cerchi diversi diffusore diverso fari diversi e maschera anteriore diversa ma quello in cui differisce davvero molto dalla allure sono gli interni davvero molto migliorati, ieri quando li ho visti per la prima volta sono rimasto piacevolmente stupito

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: foto delle 208

Messaggio da syrio91 »

Eh..sinceramente guardandoble foto non avevo notato che fosse una xy (complice anche la pocca attenzione nell'osservare stamattina. .xD) fino a quando non ho visto gli interni e mi è sorto qualche dubbio! In cosa sono diversi dall'allure? Solo colori e uso dei materiali o cambia anche nel disegno?!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Certo se la si guarda con attenzione differisce di un pò di cose come diffusore, fanali, leggero allargamento delle fiancate tramite profili, qualche dettaglio interno eccetera!La mia non era per nulla una critica comunque anzi come colore il bianco è il mio preferito volevo solo dire che dalle foto bisogna fare un pò piu attenzione rispetto al viola. Questo perchè il bianco lo si trova un pò su tutte le versioni (anche sulle access) mentre il viola se non sbaglio appartiene solo alla xy e quindi è un tratto caratteristico del modello!

Diaboliko.1985

certo certo RE ma non l'ho presa come una critica ci mancherebbe...però sono sincero le ho visti vicini i due colori in conce e non c'è storia....
Syrio be gli interni sono fatti con materiali diversi la pelle è quasi ovunque compreso il cruscotto,e di colori diversi rispetto alla allure ha tutti i pack cromature che sulla allure non c sono se non pagandoli ha il volande specifico della xy pienofiore la strumentazione specifica xy e le maniglie delle portiere crimate...a parole capisco non sia cs differente ma alla vista vi garantisco è così...la cosa poi che mi piace di più sono i fari anteriori dive sono stati levati quei bruttissimi led sopra la striscia luminosa .....spero di essere stato esaustivo :)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No questo no bruttissimo no ansi sono magnifici quelli delle allure molto più belli della gti e della Xy non me ne volere sto dando il mio parere come lo dai tu . Io quando ne incontro una di notte è uno spettacolo con quel led
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Beh è giusto che a ognuno piaccia la sua!Io per esempio ho una active che so che non è l'allestimento più bello ma la adoro molto lo stesso!con qualche piccolo ritocco è perfetta...certo avere già tutti gli optional è una gran cosa ma pian pianino sto comunque facendo delle modifiche mirate per migliorarla!La voglio rendere unica ma senza eccedere (odio paraurti diversi e le tamarrate che deturpano la linea dell'auto). Comunque per far capire come è la xy si può affermare che sia simile in molti aspetti alla gti tranne che per il motore che in questo caso può essere un 1.6 diesel da 92 o 115 cv oppure un benzina 1.6 thp da 155cv. Per quanto mi riguarda i fari sono belli entrambi!

Diaboliko.1985

condivido pienamente l'ultima parte del tuo messaggio inoltre aggiungo che tutte le 208 sono belle e ben riuscite ovviamente io tifo per la mia ma e' ovvio ;-)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ale1989 ha scritto:No questo no bruttissimo no ansi sono magnifici quelli delle allure molto più belli della gti e della Xy non me ne volere sto dando il mio parere come lo dai tu . Io quando ne incontro una di notte è uno spettacolo con quel led
condivido, ma non perchè io ho l'allure, ma perchè a me i fari con la parabola tonda sembrano più sportivi. condivido anche sui led. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

appkiller
Peugeottista curioso

Messaggio da appkiller »

bellissima....

Diaboliko.1985

forse non mi sono spiegato bene io ma non e' l' arco che non mi piace ma quei piccoli led sopra l'arco che la gti e la xy non hanno

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io ti ho capito Xk l'arco c'è l'ha pure la tua :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Diaboliko.1985

A ok ok pensavo di essermi ingarbugliato io con le parole.... :roll:

208 RE

Messaggio da 208 RE »

io purtroppo ho quelli a parabola normali che comunque non sono malaccio rispetto a molti altri!Resto dell'idea però che appena usciranno dei fari aftermarket, se non sono male e pataccosi potrei farci un pensierino e montarceli. Sicuramente prima o poi inizieranno ad uscire un pò di pezzi stile german (tuning pulito o clear come si usa dire!!!) 8)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”