PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pacchetti eco service : conviene farli?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Pacchetti eco service : conviene farli?

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Buon giorno a tutti ieri sono andato a firmare e a saldare la mia nuova 208 xy e mi hanno proposto a 30 euro al mese per 5 anni il pacchetto eco service dynamic che comprende tutta la manutenzione ordinaria straordinaria e le riparazioni anche di pezzi soggetti ad usura pastiglie ,dischi dei freni ecc,e qualunque rottura nei 5 anni...in aggiunta ho fatto mettere anche il cambio di 8 pneumatici in 5 anni con un'aggiunta di 15 euro al mese:

pack dynamic : 30 euro x 60 mesi = 1800 euro
considerando che per un diesel 92cv ci di media 250 euro a tagliando sono già a 1250 euro il resto sicuramente mi farà risparmiare molto in caso di riparazione e di cambio pezzi soggetti ad usura che sicuramente avverrà.

Sostituzione gomme : 15 euro x 60 mesi = 900 euro a 112 euro a pneumatico considerando che sono da 17 è ottimo direi visto che di media ne costano 170 euro se non di più

Spero di essere stato chiaro,aspetto una vostra impressione

TAXXI

Re: Pacchetti eco service : conviene farli?

Messaggio da TAXXI »

Sopra un certo chilometraggio dovrebbero esserci dei vincoli ,e se sostituisci l'auto puoi recedere dal contratto,e poi gli pneumatici non mi sembra un gran risparmio,anche perche' dovrai mettere quelli che hanno loro,che magari non sono adatti ai tuoi percorsi abituali,e sempre difficile trovare quelli adatti.
Complimenti per l'acquisto

Diaboliko.1985

Re: Pacchetti eco service : conviene farli?

Messaggio da Diaboliko.1985 »

il pack l'ho fatto per 60 mesi e 80000 km ,be sui pneumatici risparmio circa 60 euro l'uno moltiplicato per otto fa 480 euro non mi sembra male dai,per il tipo mi hanno detto che mi assicurano gli stessi pneumatici che ho montato di serie ,che conosco e trovo ottimi...grazie per il parere :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”