PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
- danielelnb
- Peugeottista veterano
prime impressioni 208 GTI
Io ho fatto quasi 8000 km sulla mia gti e posso dire che i problemi li sto avendo... Ma non con la macchina ma con quello schifo di servizio chiamato officina peugeot.... La macchina in se per se è una bomba divertente e da i consumi ridotti sempre se non si pesta a fondo ma questo e normale trattandosi di un GTI...
Unico neo per me lo smeg
Se potessi lo strapperei via a martellate.... A prescindere che mi è stato già sostituito il primo... ( andato a farsi benedire)
Ora che hanno messo il secondo alcuni tasti non funziano e non riconosce il lettore cd.........
Mah...
Se non fosse per i sensori di parcheggio e tutti gli accessori vari che hanno bisogno dello smeg per funzionare a questora avrei fatto un sacrificio al Dio Nettuno gettandolo in mare....
Unico neo per me lo smeg
Se potessi lo strapperei via a martellate.... A prescindere che mi è stato già sostituito il primo... ( andato a farsi benedire)
Ora che hanno messo il secondo alcuni tasti non funziano e non riconosce il lettore cd.........
Mah...
Se non fosse per i sensori di parcheggio e tutti gli accessori vari che hanno bisogno dello smeg per funzionare a questora avrei fatto un sacrificio al Dio Nettuno gettandolo in mare....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
R: Re:
Datemi un consiglio.... Helprenesis ha scritto:Quella che voglio prendere è una km zero immatricolata il 30 4 2013 dite che faccio male perché è una delle prime?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- danielelnb
- Peugeottista veterano
prime impressioni 208 GTI
La mia e la stessa immatricolata ad aprile io lo presa a giugno....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
208GTI 1.6 thp 200cv
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Non ci sono stati cambiamenti, o miglioramenti quindi anche se è una delle prime non cambia niente è esattamente identica ad una prodotta oggi. Il motore è in produzione da anni, non è che è una novità per cui non capisco i tuoi timori.renesis ha scritto:Quella che voglio prendere è una km zero immatricolata il 30 4 2013 dite che faccio male perché è una delle prime?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista fast&furious
Re: prime impressioni 208 GTI
Perdonatemi se non e' questa la sede giusta per porre un quesito del genere..la Gti ha i sensori della pressione degli pneumatici?
Grazie mille..
Grazie mille..
208 Gti bianco banchisa.
no, non li ha.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
-
- Peugeottista curioso
Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.
-
A seconda dei punti di vista, diciamo che questi aspetti possono essere anche dei pregi..per come la vedo io sono dei pregi...auto piu' confortevole..pur avendo il cuore da sportiva..mi sbaglio? 

208 Gti bianco banchisa.
Te ne vai in giro a provare auto? E visto che dai giudizi, te le fanno provare a fondo, in qualche circuito che tu conosci? Che marca di pinze a 4 pompanti monta la Fiesta ST?erregierre ha scritto:Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per il prezzo che costa la GTI non si può pretendere pinze a 4 pompanti magari pure di marca e differenziale meccanico erregierre, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni lo trovo davvero ottimo. Come assetto anche io l' ho trovata (in pista) un pò morbida, ma sono anche abituato alla mia che coi cerchi da 19 e gomme un pò più gonfie del normale (altrimenti con la campanatura che ha mangia tutta la spalla interna) è una tavola.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
quotoromano1975 ha scritto:A seconda dei punti di vista, diciamo che questi aspetti possono essere anche dei pregi..per come la vedo io sono dei pregi...auto piu' confortevole..pur avendo il cuore da sportiva..mi sbaglio?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
-
- Peugeottista curioso
joegti ha scritto:Te ne vai in giro a provare auto? E visto che dai giudizi, te le fanno provare a fondo, in qualche circuito che tu conosci? Che marca di pinze a 4 pompanti monta la Fiesta ST?erregierre ha scritto:Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.
leggi bene non ho detto che la st ha le 4 pompanti.. sicuro ha uno sterzo migliore e un retrotreno mi vivace, insomma da piu emozioni.
-
- Peugeottista curioso
massi.drago ha scritto:Per il prezzo che costa la GTI non si può pretendere pinze a 4 pompanti magari pure di marca e differenziale meccanico erregierre, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni lo trovo davvero ottimo. Come assetto anche io l' ho trovata (in pista) un pò morbida, ma sono anche abituato alla mia che coi cerchi da 19 e gomme un pò più gonfie del normale (altrimenti con la campanatura che ha mangia tutta la spalla interna) è una tavola.
pero' ad esempio una evo abarth o ancora meglio una corsa nurb edition hanno brembo e la corsa anche il differenziale oltre ai recaro..
-
Però probabilmente la 208 in autostrada o nei viaggi in genere sarà più confortevole delle evo abarth e corsa..mi confermate possessori di Gti?
208 Gti bianco banchisa.
-
- Peugeottista curioso
certo è una 208 con piu cavalli non si discosta da una thp156romano1975 ha scritto:Però probabilmente la 208 in autostrada o nei viaggi in genere sarà più confortevole delle evo abarth e corsa..mi confermate possessori di Gti?